Userdata.adm

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Che file è il file userdata.adm che mi si presenta nella microsd che ho installato nel mio Dakota?
Vedo che nel Dakota non mi si presenta tra le tracce che ci sono, mentre se entro in MapSource mi si presentano alcune tracce che avevo in memoria e credo sia riconducibile al file sopraelencato...
Se lo cancello succede qualcosa o è meglio lasciarlo?
Grazi mille
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
  • E' un file binario proprietario Garmin GPS (SD Card Save File). Alcuni ricevitori GPS Garmin scrivono/leggono i dati utente (user data) sulla SD card anziche' usare un cavo di interfaccia. La struttura del folder normalmente e' :
    ..\Garmin \ UserData \ UserData.ADM .
  • Questa associazione e' classificata come database e rimuoverlo mi sembra una cattiva idea.
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
  • E' un file binario proprietario Garmin GPS (SD Card Save File). Alcuni ricevitori GPS Garmin scrivono/leggono i dati utente (user data) sulla SD card anziche' usare un cavo di interfaccia. La struttura del folder normalmente e' :
    ..\Garmin \ UserData \ UserData.ADM .
  • Questa associazione e' classificata come database e rimuoverlo mi sembra una cattiva idea.
Infatti come struttura è giustissima... lo avrei voluto eliminare solo x il fatto che se x caso c'è qualcosa che x me occupa spazio... meglio eliminarlo. Ma se tu mi dici che è meglio lasciarlo....
 

Classifica mensile dislivello positivo