• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt Uscite zona Cagliari/Campidano - Brigata principianti, non agonisti e mezze pippe! :)

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia

Torx88

Biker serius
30/8/13
152
0
0
Visita sito
Il campanello potra' anche far ridere montato su una MTB ma quando un vigile ti dice che devi metterlo altrimenti rischi una multa inza' du ponis a marolla,cosa che e' capitata a me a Casteddu.
Comunque e' utile.

Al poetto il campanello e d'obbligo, tra gente in bici con l'equilibrio precario e pedoni con le cuffiette che vanno a zig zag, almeno riesci a farti sentire
 

mageo2006

Biker serius
11/7/11
215
0
0
Cagliari
Visita sito
guarda, non so quello della salopette...ma il pantaloncino da 10 euri me lo sono guardato ...e il fondello mi è sembrato fine come pane carasau....comunque ok, se trovo qualcosa ti avviso subito qui!

Quello da 10 euri ha un fondello da "passillara con sa pivella", ma quello da 19,90 eurozzi (che ho comprato ovviamente....) ha un fondello veramente bello, a compressione diversificata, al pari di molti pantaloncini top di gamma!!!!! Fidati

 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Occhiali neanche stamattina.. Ce n era uno buttato così senza custodia.. Lenti di ricambio a terra.. Volevo andare a Elmas ma non ne valeva la candela per 8 euro di occhiali..
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8

Con tutto il rispetto per chi lo ha ma io non metterò mai nessun tipo di catarifrangenti da nessuna parte.. Nessun campanello ne niente del genere.. Sono solito zaccare un urlo.. Si sente meglio e aiuta a riflettere la prossima volta.. La multa è da vedere.. La bici arriva dove auto o Scooter non arrivano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo