• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt Uscite zona Cagliari/Campidano - Brigata principianti, non agonisti e mezze pippe! :)

Gioma

Biker serius
2/7/07
210
0
0
Visita sito
Io dovrei cambiar bici a breve, e dopo aver pensato di passare a una full, ora sto meditando di acquistare un'altra front. Tra le rispettive che ho adocchiato, a parità di allestimento, ci ballano circa 1300/1600€.. troppo.

Alla fine, pur facendo anche qualche percorso tecnico, potrei rinunciare al doppo ammo e continuare a pedalare con una front.
 

karalis76

Biker superis
18/9/13
376
52
0
Cagliari
Visita sito
Bike
BH RC Ultimate 7.5
suprimu la tua è molto particolare, l'ho cercata su internet.
Cmq a meno che non si facciano gare io non andrei su XTR ma resterei su XT, SLX. al limite il deore. inoltre per le mie esigenze non andrei su una bici da DH. già una canyon da 120mm credo possa bastarmi, poi ovvio si sogna e si fantastica sulla futura bici
 

Torx88

Biker serius
30/8/13
152
0
0
Visita sito
Tore organizziamoci per qualche uscita, è una vita che non ci si vede

We Gioma molto volentieri, io questo We sono ad Oristano, comunque in linea di massima esco ogni We e in settimana dopo le sette faccio un po' di allenamento sulla sella del diavolo., ci organizziamo magari per il prossimo We
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
io stavo per prendermi la fuel ex 5 2013, mi piaceva molto di estetica e aveva un montaggio onesto che mi permetteva di avere una full entry level senza troppi fronzoli (e me l'avrebbero venduta a poco più di 1100)...in alternativa avrei potuto pensare ad una della serie 9 della deca, molto semplice e pochi fronzoli, ma tanta sostanza...
Poi alla fine mi sono fatto tentare e...conquistare dalla mia attuale....e ogni volta che ci salgo sopra godo come un riccio, è una meraviglia!!! Anzi, sapete che vi dico? vento o non vento io ora mi faccio un bel giro eh eh! ciao ciao!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
E' una bici da enduro con 160 ant e 150 post.
Ci fai di tutto, dalle salite più impegnative alle discese più scassate.
Divertimento assicurato!!
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
E' una bici da enduro con 160 ant e 150 post.
Ci fai di tutto, dalle salite più impegnative alle discese più scassate.
Divertimento assicurato!!

hai due bici fighissime, a quello che vedo dalle foto in internet! mettine qualcuna della tua cosicché possiamo sbavare sullo schermo ahahah! :D
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
ess....che bestie, complimenti!!! quella da downhill è meglio se la vedo soltanto...mi storpierei alla prima discesa, ne sono sicuro ahahah!
Che percorsi ci fai?
Bah non è vero, basta fare un minimo di pratica e non si fa male nessuno, si va per gradi.
Qualunque pista da DH o single che abbia una certa pendenza.
Corro nel Campionato Sardo Downhill.
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Bah non è vero, basta fare un minimo di pratica e non si fa male nessuno, si va per gradi.
Qualunque pista da DH o single che abbia una certa pendenza.
Corro nel Campionato Sardo Downhill.

Concorso con suprimu.. Io vorrei fare dh o comunque enduro.. Voglio fare un po' di pratica con la mia front( la Fuji di siniello) e poi magari comprare una bella full con una bella escursione.. My dream..
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Concorso con suprimu.. Io vorrei fare dh o comunque enduro.. Voglio fare un po' di pratica con la mia front( la Fuji di siniello) e poi magari comprare una bella full con una bella escursione.. My dream..
E nessuno te lo impedisce!!
Anche in zona Cagliari, fortino di Calamosca e Sella sono ottimi spot per fare pratica.
Come escursione va benissimo fino ai 160. Se prendi una 27.5 o 29 anche meno!
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Si soltanto che non avendo gruppo le uscite sono ridotte al. Minimo.. Stavo pensando di sentire arestis o gruppi così per cercare di aumentare le uscite.. Anche se dubito vadano sella calamosca.. Penso più che altro vadano in pineta o monte arcosu
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Io sono uno di quelli che esce da solo!!! Per allenarti e fare pratica va benissimo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo