Punt Uscite zona Cagliari/Campidano - Brigata principianti, non agonisti e mezze pippe! :)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Livio58

Biker popularis
10/5/14
98
0
0
66
Assemini
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7,9
Buon giorno bikers, oggi recupero la giornata del Patrono di ieri a Monastir "San Pietro", a breve sto per uscire Assemini direzione Santa Maria Simbiola, Serdiana percorso prevalentemente bituminoso

"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"
 

sandon

Biker novus
12/1/14
22
0
0
Sestu
Visita sito
Buon giorno bikers, oggi recupero la giornata del Patrono di ieri a Monastir "San Pietro", a breve sto per uscire Assemini direzione Santa Maria Simbiola, Serdiana percorso prevalentemente bituminoso

"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"

quando pensi di andare fammelo sapere che mi unisco :i-want-t:
 

Livio58

Biker popularis
10/5/14
98
0
0
66
Assemini
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7,9
quando pensi di andare fammelo sapere che mi unisco :i-want-t:
Ciao sandon, era per stamattina, non so in futuro e comunque non e precluso possa accadere nuovamente... eventualmente ti contatto il giorno prima...

"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
caspita ma oggi a Sant'Antioco c'era il raduno mondiale di mtb strafighissime?
Ero in giro con la mia signora e ho visto almeno una cinquantina di bici una più bella dell'altra, impressionante!! conoscete qualcuno di quella zona? oggi me la stavo guardando e mi sembra molto bella per dei giri trail...
 

Torx88

Biker serius
30/8/13
152
0
0
Visita sito
Be questa e da dh, con allestimento particolare! un mio collega ha preso una trek fuel ex6,escursione 130 ant e 130 post. Costo 1800 circa, un buon compromesso per una full
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo