Punt Uscite zona Cagliari/Campidano - Brigata principianti, non agonisti e mezze pippe! :)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ciao nuraghes, stavo per dare la mia adesione, invece proprio ora ho saputo che domani lavoro 12h dalle 6 alle 18.. :(
magari organizziamo in settimana una notturna, si può fare?

eh io lo farei anche in notturna....però quella maledetta luce che ho ordinato ancora non me l'hanno nemmeno spedita :down:
L'ho ordinata su banggood...secondo voi posso chiedere il rimborso? si vero?ho pagato con paypal e da dieci giorni ancora non me l'hanno spedita, mi hanno scritto in seguito ad una lamentela che il pezzo sarebbe arrivato in una settimana, ma ancora nada... ggggrrrr!!
Gente per domani le presenze latitano...
 
eh io lo farei anche in notturna....però quella maledetta luce che ho ordinato ancora non me l'hanno nemmeno spedita :down:
L'ho ordinata su banggood...secondo voi posso chiedere il rimborso? si vero?ho pagato con paypal e da dieci giorni ancora non me l'hanno spedita, mi hanno scritto in seguito ad una lamentela che il pezzo sarebbe arrivato in una settimana, ma ancora nada... ggggrrrr!!
Gente per domani le presenze latitano...

Dalla Cina o da Singapore devi calcolare almeno 40 giorni... secondo la mia esperienza è la media :spetteguless:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Dalla Cina o da Singapore devi calcolare almeno 40 giorni... secondo la mia esperienza è la media :spetteguless:

eh lo so Phil, in realtà ho comprato altre volte da fuori, però stavolta la cosa strana è che non hanno proprio spedito...in pratica hanno spedito un solo articolo (un paio di occhiali) e la luce mi hanno detto che sarebbe arrivata in magazzino in una settimana... Sono passate quasi due settimane e ancora nulla, mah! Normalmente spediscono all'istante, e ok in un mesetto e mezzo arriva...
 

zolfo71

Biker serius
3/11/11
191
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Trek 4900 disc 2012
eh lo so Phil, in realtà ho comprato altre volte da fuori, però stavolta la cosa strana è che non hanno proprio spedito...in pratica hanno spedito un solo articolo (un paio di occhiali) e la luce mi hanno detto che sarebbe arrivata in magazzino in una settimana... Sono passate quasi due settimane e ancora nulla, mah! Normalmente spediscono all'istante, e ok in un mesetto e mezzo arriva...

io le ho prese su ebay

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=251364426698

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=251288567677
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Domani fatti un giretto negli stores cinesi a Sestu,li trovi ottimi faretti a batterie per bici,da piazza cina ne hanno di stupende tant'e' vero che ne ho preso 3 per averne di scorta,generalmente ne uso una ma per giri lagunari notturni ne monto 2,pagate 4 euro compresa luce posteriore anche se quella posteriore fa' veramente schifo,prendi un fossetto e vola via.

mi pare le abbiano anche da kenzhou,non quel modello pero'.


grazie delle dritte! però ora ho ordinato questa...che rottura di balls... comunque una lucina da sistemare sul manubrio pensavo di prenderla comunque, magari faccio un salto a Sestu uno dei prossimi giorni... thanks!
 

Livio58

Biker popularis
10/5/14
98
0
0
66
Assemini
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7,9
Ciao ragazzi, lunedì mattina qualcuno ha tempo e voglia di fare un giro?

:nunsacci: :cucù: oooook se per te va bene alle h 6,30-7,00 appuntamento al Bar le Palme, in Corso America, Assemini... si va a Gutturu Mannu :i-want-t:


"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"
 

Livio58

Biker popularis
10/5/14
98
0
0
66
Assemini
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7,9
livio che giro fate? gutturumannu fino a dove?

Ciao Gioma, non abbiamo ancora nessuna meta e tutto da valutare una volta che si arriva nella zona "Chiesetta Santa Lucia" poi del resto non so:nunsacci: se sarà presente il mio amico e compagno bikers:i-want-t:

"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Domani accontento la mia ragazza con una giornata di mare..

O. T alla fine da extreme a Cagliari ho comprato gli Hummvee con fondello incluso 56 euro più dei guanti sempre endura lunghi.. Ora mi sfugge il modello ma lo ho pagati 22..
 

Livio58

Biker popularis
10/5/14
98
0
0
66
Assemini
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7,9
Si avevo sbagliato discussione :D, Grazie comunque per l'offerta ;)
Una curiosità, chi e nike?

Ciao c3b8 "Andrea" credo... ci sia un errore di citazione "Nike" da parte di Zolfo71 poi ripetuto da me, posso garantirti che e puramente casuale :pirletto::pirletto::ahhh: comunque l'invito e sempre valido...

"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"
 

karalis76

Biker superis
18/9/13
376
52
0
Cagliari
Visita sito
Bike
BH RC Ultimate 7.5
voglia di andare in bici saltami addosso :-)
sabato mattina credo che mi sia passato di fronte salvatore #Torx88 all'altezza del ponte che collega i parcheggi alla piscina di terramaini, lui su 2 ruote io su 4 + 4 di passeggino
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ragazzi oggi....ho convinto la mia fidanzata a farsi un giretto con me in sterrato tranquillo, località Muru Mannu di Villacidro...partiti dalla pineta, totale 8 km con una media di 10 all'ora ahahahah...che bona però, ha fatto anche qualche salitina e in più c'era un caldo assurdo... Conto di farla migliorare a breve, la piccolina era al suo primo giretto da anni! :D
ps. sono stradine e percorsi davvero belli, dobbiamo andarci in cambarada!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo