• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt Uscite zona Cagliari/Campidano - Brigata principianti, non agonisti e mezze pippe! :)

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
è #livio58 che si sveglia a quell'ora le pudde asseminesi dormono fino alle 8

eeheheh...anche le pudde nostrane tendono a covare a lungo...
Ma è anche vero che chi dorme non piglia singletrack!
che si fa? io pensavo di fare un giretto carino e molto rilassante nei territori tra Villaspeciosa (San Cromazio, San Giovanni di Seruis e lago di Cixerri, monte Silixianu), Decimoputzu (monte Idda, San Basilio, Casteddu de Fanaris), Siliqua (Vedetta, collinette dietro monte Idda, ex polveriera)... insomma, in queste zone, magari non tutte ma quello che si riesce...poco dislivello, molta tranquillità, qualche sito archeologico, relaccs, ricchi premi e cotillons...
 

Livio58

Biker popularis
10/5/14
98
0
0
66
Assemini
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7,9
Livio io volevo proporre girettino in zona mia, giro molto tranquillo e piacevole, proprio per sabato mattina... Ehm ma voi vi svegliate sempre con le pudde?

ahahahahhh ciao Carlo e Zolfo71, purtroppo per me e un'abitudine quotidiana, quindi non risento della sveglia, oltre a preferire le prime ore del giorno viste le temperature in aumento (scioglimento dei crani), comunque disponibilissimo a valutare anche la tua proposta importante e trovarsi numerosi e motivati tutti per un'obiettivo "Muoversi per stare in equilibrio" attendo novità e adesioni buona giornata ora si va al lavoro...

"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
allora gente io la butto li...
Propongo appuntamento sabato mattina, all'ingresso di Villaspeciosa, al parcheggio affianco al camposanto, davanti alla rotonda.....Ehm...direi verso le 8.....maaaaaasssimo alle 8 meno qualcosa, però vi prego non troppo prestooooo ahahaha
chiaramente non voglio sovrappormi a proposte precedenti, per cui se volete facciamo un'altra volta e si lascia sul giro accennato dall'amico Livio :)
 

karalis76

Biker superis
18/9/13
376
52
0
Cagliari
Visita sito
Bike
BH RC Ultimate 7.5
per essere alle 8 a villaspeciosa devo uscire almeno alle 7:30, senza contare il montaggio del portabici. se devo uscire con gli asseminesi piazzo la tenda dalla notte prima

oggi lavaggio a mano della bici, mai più, preferisco usare la lancia senza sparare a pressione.

per caso qualcuno di voi ha acquistato via internet una valigetta attrezzi per la bici? io stavo valutando l'acquisto ma non saprei quale, alla fine se prendo gli attrezzi singoli spendo di più
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Io domani vorrei uscire di mattina perché poi alle 18 entro a lavoro.. Ma non posso uscire alle 6.30 perché mi viene in salita..
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Io domani vorrei uscire di mattina perché poi alle 18 entro a lavoro.. Ma non posso uscire alle 6.30 perché mi viene in salita..

dillo a me...io entro a lavoro alle 16:45 domani...
Alle 8 a Villaspeciosa è sempre troppo presto? considera che dopo le 11 comincia davvero a picchiare duro il sole...
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Non so dove sia villaspeciosa.. Dimmi un po'.. Io sono di quartu

davvero non sai dove sia? Beh potresti usare google maps, ci metti meno a utilizzarlo che io a spiegartelo eh eh... comunque per intenderci è dopo Decimomannu, vicino a Uta, Siliqua, Decimoputzu, Villasor.....

Sono fuori Cagliari e rientrerò domani pomeriggio. Peccato...sarà per un'altra volta.
Buon giro in ogni caso.

daaaiiii Giaaaa!! che grezzo, torna oggi no? eh eh...alla prossima allora!
 

johnnycrow

Biker superis
5/10/12
429
2
0
Cagliari
Visita sito
Bike
RR 5.3 2011/Canyon Nerve AM 2009
Io per ottimizzare la spesa, e per affrontarla poco alla volta, ho preferito acquistare gli attrezzi man mano che mi servivano. In questo modo non mi sono trovato attrezzi in più inutilizzati, e non credo di aver speso di più. Dovrei farmi un po' di conti effettivamente. Valuta tu se trovi una cassetta che racchiuda tutti o quasi gli attrezzi che potrebbero servirti nell'immediato, e magari anche un po' più in là, e fai un confronto con gli attrezzi singoli. Metti in conto che in una cassetta preconfezionata difficilmente troverai tutti gli attrezzi che ti servono e dovrai comunque integrare qualcosina.

Esempio: http://www.bike-discount.de/it/comprare/portattrezzi-starter-44609/wg_id-354
 

johnnycrow

Biker superis
5/10/12
429
2
0
Cagliari
Visita sito
Bike
RR 5.3 2011/Canyon Nerve AM 2009
Eh, purtroppo non mi è possibile. Dai, ci saranno occasioni. Intanto buon rientro nell'offroad.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
allora, asfalto ce n'è naturalmente, ma possiamo cercare di ridurlo al meno possibile...
A scanso di equivoci non stiamo andando in montagna, (siamo in Campidano), però ci sono alcune collinette, per cui direi che un dislivello sui 300 credo si farà se vogliamo (in teoria anche di più, ma come dicevo all'inizio vorrebbe essere un giro tranquillo)... fate vobis, io domattina credo proprio che uscirò, se volete aggiungervi fatemi sapere, leggerò solo stasera però che tra due orette entro a lavoro...
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8

Ti aggiorno perché non mi viene tanto bene venire fino a li..
 

Gioma

Biker serius
2/7/07
210
0
0
Visita sito
ciao nuraghes, stavo per dare la mia adesione, invece proprio ora ho saputo che domani lavoro 12h dalle 6 alle 18.. :(
magari organizziamo in settimana una notturna, si può fare?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo