Pasubio, Zugna, Finonchio, corno della Paura..gran parte dell'Altissimo..
Sent from my Mi A1 using MTB-Forum mobile app
Si, avevo seguito con attenzione la discussione.. Ma mai avrei pensato si potesse arrivare a vietare praticamente quasi tutto l'altissimo.. il traverso che da Passo Buole arriva al Zugna e non ho capito se solo la galleria davet o tutta la strada che arriva fino ad essa.. i due sentieri che dalle pendici del Baldo scendono poi a Sabbionara sono tenuti quasi esclusivamente da bici e moto Enduro.. Comunque in generale non sono sentieri così trafficati dai pedoni oppure così pericolosi come si vuol far credere.. tranne quello che scende dall'altissimo..il 601Eh si Alessio, purtroppo...sono arrivati anche da voi.
Questa allegata la determina provinciale per l'ambito turistico Trento - Monte Bondone - Valle dei Laghi...che mentalità, a dir poco ottusa.
Qui se ne parla e straparla:
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/trentino-nuovi-divieti-alle-mountain-bike.363874/
Praticamente darsi la zappa sui piedi..Anche il Bondone sarà tartassato da divieti. Non hanno valutato, a mio parere, la frequentazione dei sentieri da parte dei camminatori, semplicemente hanno deciso di mettere i divieti all'inizio dei sentieri SAT a prescindere...
Curioso che proprio il Servizio Turismo e Sport della PAT abbia deliberato in merito...ottima promozione turistica direi. [emoji2]
Foto fatte questa mattina di corsa mentre mangiavo una ciambella, spero si riesca a leggereBloccare la Strada degli Eroi dopo la Galleria d'Havet???
Ale: riesci a fotografare un po' più in grande l'articolo? Non riesco a leggerlo...
Grazie!
Eh lo so, ma il problema sta prima..anche se non mi è chiaro cosa sia vietato e cosa non..Dopo la galleria si è in provincia di vicenza....tutta un altra gestione che non riguarda questi divieti...
Inviato dal mio cellofono
Trentino, giornale di oggiIl gestore del rifugio mi ha risposto che a lui non risultano iniziative del genere.
Ale: mi puoi dire il nome del giornale e la data? Mi ha chiesto se glielo posso indicare.
Grazie!
Qualcuno ha già letto il giornale?Vedi l'allegato 251706
Nei commenti di prima ho messo una foto più leggibile.. bisogna comunque fare zoomnon riesco a leggere :(
Su quello concordo pure io, meglio lasciarlo uso pedonale..ma quello che dal Zugna scende a matassone?e a passo buole?....probabilmente riguarda il tratto di sentiero che dalla galleria scende al pian delle fugazze....sarebbe anche logico visto la frequentazione. ...
Inviato dal mio cellofono
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?