...se si riesce ad arivare in cima no...sali dopo per caso....
yes, non mi posso muovere prima delle 10- 10.15, per cui pensavo di salire fino a Potrich e poi scendere..
...se si riesce ad arivare in cima no...sali dopo per caso....
...grazie a te...era bucata allora ...Grazie @scratera per la compagnia e per il bel giro di stamattina, il tempo ci ha graziati con una temperatura gradevolissima e anche diversi sprazzi di sole
...grazie a te...era bucata allora ...
...Bucata bucata adesso è completamene a terra......meno male che ormai eravamo a casa
...divagando al chiaro di luna...che non c'era.........
Bravo ....forse riesco ad uscire domani sera
...cambio versante....cimana....magari con una puntata a passo bordala....sempre alle 8....[MENTION=18584]scratera[/MENTION] visto che Sabato non vai da Nonnocarb la mattina pensi di uscire da qualche parte?
...cambio versante....cimana....magari con una puntata a passo bordala....sempre alle 8....
inviato dal cellofono
...magari ci troviamo....stessa idea con partenza alle 17,30 su per giuTi faccio sapere qualcosa [emoji14]rost:, stasera uscita serale Curva Stella o prima sterrata sopra campo Albaredo dipende da quanto tempo ho.....
...magari ci troviamo....stessa idea con partenza alle 17,30 su per giu
inviato dal cellofono
...cambio versante....cimana....magari con una puntata a passo bordala....sempre alle 8....
inviato dal cellofono
..ci facciamo una cimana...in quel caso possiamo trovarci anche a pomarolo...o ci facciamo un altra volta il 642 che scende a patone...in ogni caso penso sia tutto nuovo per [MENTION=78388]Melquiades38[/MENTION]Bella idea così ce la faccio pure io :-D 8:15 semaforo di villa? Intanto un saluto da malga tof: sta arrivando la primavera
....per la foto mettine una tu
Inviato utilizzando Tapatalk
..ci facciamo una cimana...in quel caso possiamo trovarci anche a pomarolo...o ci facciamo un altra volta il 642 che scende a patone...in ogni caso penso sia tutto nuovo per [MENTION=78388]Melquiades38[/MENTION]
...o-o...
..ci facciamo una cimana...in quel caso possiamo trovarci anche a pomarolo...o ci facciamo un altra volta il 642 che scende a patone...in ogni caso penso sia tutto nuovo per [MENTION=78388]Melquiades38[/MENTION]
...o-o...
..ci facciamo una cimana...in quel caso possiamo trovarci anche a pomarolo...o ci facciamo un altra volta il 642 che scende ...
..dai che ci troviamo alla panchina della chiesa di pomarolo alle 8.20....Se ti va bene saliamo da Aldeno e poi bordala o cimana, così possiamo trovarci al bici grilldimmi tu l'ora io direi 8:20 ma se vuoi anche dopo
Chi vola vale, chi non vola è vile.
..dai che ci troviamo alla panchina della chiesa di pomarolo alle 8.20....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?