Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

Sagace: avevo visto la discesa su asfalto ma non avevo pensato alla possibilità di farlo al contrario.

Forse ce la farei ad unirmi anch'io. Se ho capito bene state organizzando per sabato? Rientro per il pranzo?
 
M

mares

Ospite
Sagace: avevo visto la discesa su asfalto ma non avevo pensato alla possibilità di farlo al contrario.

Forse ce la farei ad unirmi anch'io. Se ho capito bene state organizzando per sabato? Rientro per il pranzo?
difficile, visti i nostri tempi. Si mangerà qualcosa lì o paninazzo. Se vuoi ti puoi unire anche al giretto di domani o alla notturna
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
difficile, visti i nostri tempi. Si mangerà qualcosa lì o paninazzo. Se vuoi ti puoi unire anche al giretto di domani o alla notturna
Molto dipende anche dall'orario di partenza , non voglio comunque condizinarvi.

Domani purtroppo ho molto da fare in ufficio quindi prevedo nisba, così come ho già un impegno per sabato sera.
 
D

dolomia

Ospite
se domani riesci a saltare il turno di notte, c'è la proposta di oltranzizzare l'uscita. Della serie ne rimarrà uno solo

a mia mi andrebbe di fare l'archeologica in notturna, se nn disturbiamo troppo signorine e signorini.. L'ipotesi qual è, di accentrarsi?
 
D

dolomia

Ospite
Molto dipende anche dall'orario di partenza , non voglio comunque condizinarvi.

Domani purtroppo ho molto da fare in ufficio quindi prevedo nisba, così come ho già un impegno per sabato sera.

via, per venerdì mattina si può fare un piccolo sforzo..tanto sabato si dorme!

tieni conto però che il giro è a settanta km da roma..
 
M

mares

Ospite
a mia mi andrebbe di fare l'archeologica in notturna, se nn disturbiamo troppo signorine e signorini.. L'ipotesi qual è, di accentrarsi?
come non detto... ho impegni improrogabili per mezzanotte.
Rimane il discorso del giro appia / acquedotti dalle 18 in poi.
o-o
 
D

dolomia

Ospite
Repetita juvant (sed stufant)

Mercoledì arkeobike tirando un po' tardi (modello cenerentola, che poi a Mares le scarpe da bici si trasformano in cocomeri. Misteri..)

Venerdì Simbruini facili alla rovescia secondo i dettami di Mastro Madcat

Sabato nite raid.
 
M

mares

Ospite
Mercoledì arkeobike tirando un po' tardi (modello cenerentola, che poi a Mares le scarpe da bici si trasformano in cocomeri. Misteri..)
quindi si può arrivare anche fino alle 11 magari mangiando qualcosa fuori (panino, kebab, ecc.)

Venerdì Simbruini facili alla rovescia secondo i dettami di Mastro Madcat
conoscendo Madcat, se così si facilita la salita, quanto si complica la discesa?
A me andrebbe anche bene nel senso giusto... è una salita lunga ma pedalabile, al 4% (400 m disl. in 10 Km).
Roberto, che dici, il giro invertito diventa molto più godurioso? Ma anche per le front coi v-brake?
Certo si velocizzerebbe molto... ma io odio le salite su asfalto, non ho il passo giusto, mannaggia
Sabato nite raid.
per sabato ci manca la guida per i parchi, XR400 non può
 
D

dolomia

Ospite
1) quindi si può arrivare anche fino alle 11 magari mangiando qualcosa fuori (panino, kebab, ecc.)

Perfetto!

2) Certo si velocizzerebbe molto... ma io odio le salite su asfalto, non ho il passo giusto, mannaggia

Viene Moonlight, basta che tu segua il suo ritmo... ormai le salite nonhanno più segreti per lei! Certo poi c'è da considerare la discesa FR.. ma nonsi può aver tutto, no?

3) per sabato ci manca la guida per i parchi, XR400 non può

Vabbo', nua trasimu, virimu, giramu.. e po' simma' n'iscimu!
 
M

mares

Ospite
1)

3) per sabato ci manca la guida per i parchi, XR400 non può

Vabbo', nua trasimu, virimu, giramu.. e po' simma' n'iscimu!
il problema è proprio quello, ritrovare l'uscita

l'altra sera ho visto cose che voi umani.....

8-)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Però..quasi quasi....calcolando che, essendo stata del luogo per molto tempo, sui simbruini è all'80 per cento sempre nuvoloso...anche quando a roma c'è il sole.................
 
D

dolomia

Ospite
SI COMUNICA A LOR SIGNORI E SIGNORE CHE L'APPUNTAMENTO JRT DI DOMANI è ALLE ORE 18 PRESSO LA SEDE DEL PARCO DELL'APPIA ANTICA

(NON FATE I FURBI CHE ANDATE A S.MARIA DELLE MOLE.. LA SEDE VICINA A PORTA S. SEBASTIANO!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo