• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
domenica noi si va probabilmente(ma potremo cambiare idea entro domani) al lago di vico....partenza da roma non prima della 8:30 (lavoro prima)...almeno poi li non incontriamo tanta fanga...
 
io invece posso uscire solo domani!
volevo annà sui martani ...ma dato che sono solo, ripiegherò per un girello vicino ...me sa che vaffinì che me tocca ancora monteflavio!!! almeno non c'è fango ...proporrei un saltino sulla torretta o al limite il solito stazzano-monteflavio-pineta!!! che vuol venire???
Mario
PS: la partenza sarà moolto comoda ...non prima della 09,30 da roma (ergo ore 10 al baretto de stazzano)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992


x na volta....puoi pure venì con Noi altri.....
 
M

MovimentoCentrale

Ospite
Prima de tutto, per fà il Catillo è richiesto il versamento della quota all'esploratore (l'IBAN lo trovate nei dettagli).
Il giro è abbastanza duro (rampe pesantucce) e c'è da fare un pezzo con bici a spalla (e con tutti racers che da un pò vedo da 'ste parti.... )

La prima parte in asfalto può essere bypassata facendo un tratto un pò a valle della strada che porta all'ingresso del parco; credo di avere la traccia (diversa da quella sul sito) formato garmin (o come ca@@o se dice) che posso mandare a qualcuno che fa il giro (se me date 'na mail).
Con la variante in sterrato il pezzo in asfalto si riduce notevolmente ed il pezzo residuo, in discesa, inizia praticamente poco sopra Marcellina per arrivare al parcheggio della stazione FS, da dove si parte.

Per il resto a me il giro piace.

Ciao
Gianluca
 
M

mares

Ospite
mi pare che sul sito ci sia già la versione senza o con poco bitume, comunque in mp ti mando l'indirizzo mail. Pensi che si saranno grossi problemii di fanga?
o-o
 

dato l'invito nn posso rinuncià (non avevo letto andrè!) ...anche perchè sto giro sui lucretili me manca!!
a gianlù ...visto che te piace viecce anche tu no???? daje che poi annamo a magnà da qualche parte...paga er gargasecca!!!
...ma la partenza a che ora sarebbe?????
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

l'IBAN

le rampe piacciono a Mimmo, i pezzi a spalla a Mario...

no dai è un bel giro, a me attizza, la traccia con salita sterrata già c'era, ma a fango come staremo? siamo zona Lucretili quindi dovremmo sfangarla no?

o-o
 
M

mares

Ospite
alle 9 da casa tosty, con partenza dal giro per le 10 e spicci
pensi di farcela?
 
M

mares

Ospite
Domani:

gargasecca
mares
tosty
Mario
Blues?

altri??


appuntamento ore 9.15 /9.30 all'agip appena dopo il casello di ingresso della A24 o direttamente alla partenza

Come arrivare
Il punto di partenza è la stazione FS di Palombara-Marcellina, lungo la S.P. 636, nel tratto tra Marcellina e Tivoli, di fronte alla fornace. Tivoli è raggiungibile da Roma con la via Tiburtina;

o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Perfetto....visto che Mario mangia poco....me porto solo un paio di €uri......

"SE" riusciamo....si può anticipare l'appuntamento all'Agip (quello subito dopo il casello della RM-AQ) di una decina di minuti....
A domani mo vado a dormi...visto che ho già cenato....
 
M

mares

Ospite
Domani:

gargasecca
mares
tosty
Mario

altri??


appuntamento ore 9.15 all'agip appena dopo il casello di ingresso della A24 o direttamente alla partenza

Cattive notizie per Mario, noi 3 nun magnamo...

Come arrivare
Il punto di partenza è la stazione FS di Palombara-Marcellina, lungo la S.P. 636, nel tratto tra Marcellina e Tivoli, di fronte alla fornace. Tivoli è raggiungibile da Roma con la via Tiburtina;

o-o
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Attenzione, perchè il moderatore qui' sopra, prima de usci' in MTB, se stà a fà un giretto col "bannarello" in mano a ripuli' il forum

A Tostarè, vatte a cambià che è tardi !!!!!!
 

Allegati

  • 610690020mattarello20copy.jpg
    13,2 KB · Visite: 4
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo