• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
beh, ora che ci faccio più attenzione anche la sacchetta portaattrezzi non è malvagia!

E sull'attacco manubrio cosa c'è di bello? ... una bella putrellona porta cellulare!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
beh, ora che ci faccio più attenzione anche la sacchetta portaattrezzi non è malvagia!

E sull'attacco manubrio cosa c'è di bello? ... una bella putrellona porta cellulare!


Yes...ci tengo il Nokia che fa da Navigatore.....

COme borsetta...ce l'avevo già sull'altra bici....finchè dura fa verdura.....
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
dipende essenzialmente dal meteo, pare che il tempo si rimetta al bello solo per domenica, vediamo come evolve se sabato è bello andiamo...

intanto possiamo pensare alla location

Monte Catillo?

... "Itinerario mediamente impegnativo - ma con pendenze notevoli" ... "la sterrata effettua una repentina curva a destra dove inizia una breve (circa 400m) salita veramente impegnativa, sia per
il fondo (sassi mossi) che per la notevole pendenza" ... ho capito, va, n'antra domenica de b...... de c........
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...sì, sì, togliamogli la giallona! Tanto adesso si allena sui rulli in garage...

...paved inside...

 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

... cuor leggero un par de palle, io domenica so arivato a 185 bpm


annoto e riferisco
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Concludendo....chi sarebbe disponibile x sabato??

nun te lo dico nenche ... non vorrei averti/vi sulla coscienza proponendovi una levataccia!

A parte gli scherzi ... se riesco a fare una uscita avrò poco tempo per cui partenza presto (sono in partenza per la settimana bianca) ... ma questa non sarebbe una novità.

Hasta la vista
 
M

mares

Ospite
Ho qualche perplessità su monte catillo it. 47
a parte le rampe infami della salita iniziale che lo rendono simile a percile,
la traccia sul sito è diversa dalla descrizione, nel senso che c'è una variante iniziale per evitare l 'asfalto.
Questo in condizioni normali mi starebbe bene, meno asfalto si fa e meglio è. Ma in questa situazione meteo mi sorge il seguente dubbio: noi abbiamo scelto questo giro asfaltoso per ridurre al minimo il fango, ma non è che per evitare l'asfalto ricadiamo nel fango?
L'autore che ne pensa? Gianluca (MC) ci sei? Robertone che ne pensa?
o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

Non c'ho fatto caso.....mo controllo.
Cmq....ci organizziamo x domattina??

gargasecca
mares
tosty
altri??

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo