Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.358
5.616
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Io non sono tipo da spingismo con bici in spalla!!!
Opterò per qualcosa di diverso.....

ma valà valà valà

prepara la bici e vieni, magari partendo con me e garga da monteflavio... i pezzi in cui dover caricare la bici in spalla imho son pochi, in prevalenza basta spingerla

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

La vorrei fae in senso antiorario: dalla croce di Pizzo Pellecchia alla cima Pelllecchia e poi giù. Insomma quello che avevo fatto io e non quello che avevate fatto voi la prima volta.

pennanera

Biker popularis
9/1/08
55
1
0
roma
Visita sito
salve giovani,
quasi quasi mi aggregassi anch'io ma sono indeciso tra Stazzano e Monteflavio.
la prima salita la conosco bene , non mi sembra impossibile ma il seguito lo ignoro, mi dite qualcosa in più??

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Visita sito

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Io, su questo TOPIC generico, proporrei invece di fare un giro meno HARD, proprio per non penalizzare Concu che ci teneva tanto a farlo e che invece non potrà esserci!!!!!
Io proporrei il Tuscolo.....per questa settimana e poi la prossima si vedrà!!!

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

ohhhhhhhh testa disabitata non dire cazzate,io verrei se non avessi la febbre,e infatti lo farò a maggio......se domani sto meglio quasi quasi

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Visita sito
ohhhhhhhh testa disabitata non dire cazzate,io verrei se non avessi la febbre,e infatti lo farò a maggio......se domani sto meglio quasi quasi

Brava ConCu, dai l'esempio!!!!!

E' un giro duro, faticoso ma fantastico dal punto di vista panoramico. Qualche tratto di discesa me lo ricordo un po' difficile, ma come sempre, nessuno ci impedisce di farlo a piedi.

kurth

Biker superis
29/5/06
375
2
0
63
ardea
Visita sito
Non ci credo neanche se lo vedo!!!!

Ciao sono kurth ti ricordi?stavo pensando di aggregarmi anche io, però venendo da anzio x le 8.00 è un pò presto penso che sceglierò la partenza da monte flavio, siccome non conosco il posto potrei avere il cell. di qualcuno che parte da monteflavio casomai avessi bisogno di indicazioni?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo