Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Anche oggi Giove Pluvio ci ha regalato una bella giornata, risparmiandoci anche la pioggia che le previsioni davano probabile al primo pomeriggio.

Abbiamo fatto lo stesso giro descritto da Frate, con una "variante" di Big Maxdrome che abbiamo percorso in ambo i sensi in quanto ad un certo punto ci siamo resi conto che era diventata impraticabile. Divertentissima la discesa, con un terreno in condizioni perfette, dove le nostre ruote sembravano incollate anche nei tratti più ripidi.

Giusto un piccola clip di alcuni tratti di discesa.

[url=http://vimeo.com/10843269]Castelli2010 on Vimeo[/URL]

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
E il Frate disse: "Dio ti prego dammi la pazienza per sopportarli...perchè se mi dai la forza glie rompo er c..o"

miiiiii....mangiato pesante, eh....ma mai quanto il paninazzo con la pochetta che ci siamo sparati a fine giro in un chischetto che fece aprire il Baffo a suo tempo....

Sandrinoooooo, lo scherzo è bello quando dura poco

giusto, a parte gli scherzi...voglio vedere il Frate con la scimmia

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
LLLa Fu!!
credo lo stesso giro che hai fatto ieri (con variante ) 43 km ....

Ma che dici???? Il mio Garmin Elio/Sincro/Barometrico dice che, con la variante di Maxdrome, abbiamo fatto 118 Km con 3200 metri di dislivello e 8124 calorie bruciate.
Praticamente come ho messo piede in casa ConCu mi ha detto "un pezzo di pane non si nega a nessuno", poi si è rivolta a mia figlia e le ha detto "se non studi diventi anche tu secca, brutta e puzzolente come questo barbun"

ovviamente....by Pippixe

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.617
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

esci da questo corpo

oh oh oh...

sandrino

Biker serius
6/6/06
152
1
0
Roma
Visita sito

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
belle foto o-o

vedo che la cadabra è stata già messa alla frusta

Bel giro ieri ... adatto alla prova della Kadabra che ora si può definire testata ....

Forcella ancora poco scorrevole e gomme poco tassellate per i miei gusti (specie l'anteriore che parte improvvisamente senza preavviso).

Mi è sembrato di notare un pò di pedal kick-back in alcune condizioni (salita sconnessa con rapporti corti) ed un pò troppa tendenza al bloccaggio del posteriore in discesa (le gomme? il sistema di carro? boh!).

Il carro ha bisogno del pro-pedal in salita ... in discesa scorre fluido e sembra copiare comunque assai bene!

i freni deore hanno un pò patito il primo tratto di discesa ... diventati pastosi per la scaldata.

Comunque buon mezzo ... per i giri come quello di ieri senz'altro molto adatta. Ci sarebbe voluta qualche pietraia per capire come va sullo sconnesso forte, e delle gomme più aggressive (specie avanti).

@Peppe: video di buona qualità stavolta! o-o

Ciaooooooo

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
Belle! Ma come mai il Baffo è sceso dalla bici???

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo