Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
bello!!!

incredibile ma c'era più neve dell'ultima volta che ci siamo andati...del resto è un giro praticamente tutto all'ombra..io ci ho quasi rimesso il pollicione del piede sinistro per il freddo e i bagnetti nei guadi...a Cancuuuuuu bello eh

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
I dati salienti dell'uscita a Fosso Fioio:

KM PERCORSI: 31,68
TEMPO TOTALE: 5 ORE E 19 MINUTI
VELOCITA' MEDIA: 6 KM/H
SALITA TOTALE: 623 METRI
CALORIE CONSUMATE: 3657 (mi sembrano un pò troppe)

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.620
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

col freddo si brucia di più, e ce se ne accorge, però non credo che gli strumenti siano in grado di considerarlo

a me risultano:
km 31.5
tempo pedalato (o spinto? ) 4h 03min.
vel. media 7.7 Km/h

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.620
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

pedalare nel torrente non è cosa di tutti i giorni... ho scelto la foto di frate nel torrente per la foto della settimana per questa particolarità

neve acqua e sole

p.s. notare il commento

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
pedalare nel torrente non è cosa di tutti i giorni... ho scelto la foto di frate nel torrente per la foto della settimana per questa particolarità

neve acqua e sole

p.s. notare il commento
.. ma il commento del forumendolo .. "Bellissima, solo il biker lo trovo un pò scomposto: io avrei fatto la foto mentre scendeva a tutta velocità; sai con gli schizzi d'acqua che capolavoro sarebbe venuto...
non conosce IL Frate!!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.191
1.785
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

neve acqua e sole

p.s. notare il commento

se votassi quella foto dovrei nell'ordine considerare:
1) chi è la persona che ha fatto quella foto;
2) chi è la persona che pur conoscendo la situazione per averlo già fatto ieri ci ha portati lì;
3) chi è il moderatore di questa sezione, nonchè di tutte le sezioni del forum.
Poichè la persona di cui ai punti 1), 2) e 3) è la medesima, è meglio, per la mia permanenza nel forum che mi astengo da voti

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.191
1.785
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Cmq. vaaaaa siete cercata, vi si era avvisati che avrebbe nevicato anche Venerdì ....

Ovviamente avendo vissuto un giro analogo a Gennaio, credo che pur trovando condizioni particolari, vi rimarrà il ricordo di una giornata spettacolare!!
Più che altro mi son fidato di chi essendoci già stato pensavo valutasse l'opportunità di tutti quei guadi (che se avessi saputo che c'erano mai avrei accettato di fare) e senza contare che ok la situazione neve non si poteva sapere come fosse, e del resto dove ce n'era molta non era quella del giorno prima ma quella vecchia, perchè quella del giorno prima erano non più di 5 cm e nei posti solivi era già quasi sciolta, ma una volta visto come era la situazione, non era imho disdicevole fare dietrofront.

se lo usi senza fascia cardio, il calcolo del garmin è a capocchia. FRa l'altro non so se il 705 le calcoli sulla base dei battiti in ogni caso. Io mio (500) senza fascia sballa) vediamo appena lo provo con la fascia. Comunque il mio polar (con fascia) a me ne segnava 1860

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo