Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Credo che il resoconto di Tosty sia perfetto.. Certo oggi le cose erano più dure di quanto ci si potesse immaginare: un po' di fango pastoso a causa dello scioglimento delle nevi, parecchia neve marcia nei primi 150 metri di dislivello scendendo da monte Autore.
Inoltre qualche inconveniente tecnico durante il giro: 3 forature, una catena spezzata, un partecipante con crisi di fame.

Però i Simbruini sono tornati ad essere....Simbruini: tantissimo verde e la piana di Camposecco lascia a bocca aperta.

Grandi tutti i partecipanti: Gianni, Mauro, Roberto, Paride, Romina, Riccardo ed il sottoscritto.

Le foto? Eccole.

[URL="http://picasaweb.google.it/pippybiker/Simbruini"][url]http://picasaweb.google.it/pippybiker/Simbruini[/URL][/URL]#

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito

Belle foto Beppe...e bel giro

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.358
5.616
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
metto un paio di foto di Campaegli o-o

quanta neve ancora...

foto di gruppo al belvedere del monte Autore

into the wild

cielo elettrico

stremati

Reactions: Aquaman

maurocif

Biker ultra
15/4/03
672
11
0
roma
Visita sito
Ragazzi, grazie a tutti per lo splendido giro! I Simbruini sono sempre i Simbruini...
Grandissimo BDC, ma ne è valsa la pena: panorami stupendi, e la soddisfazione di avercela fatta!
Alla prossima...

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.358
5.616
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ecco altre foto di ieri o-o

concuteam

verso il GPM

urca!

canalette

alla piana di Camposecco

Camerata vecchia

a presto Simbruini!

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
36
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Penso e soprattutto spero che la neve non solo si sia sciolta ma anche ampiamente smaltita dal terreno.

Però la vegetazione è già rigogliosissima.
Io spero che almeno un paio di chiazze ci siano ancora ho voglia di ritoccare e di rituffarmi sulla neve

tostarello ha scritto:
per la bici il setup estivo andrà benissimo

per i bikers, anche con bel tempo, sarà bene avere giacchetto + antipioggia nello zaino
Hai ragione, poi in montagna il tempo può cambiare repentinamente

yalema

Biker popularis
22/12/09
86
0
0
roma-lecce
Visita sito
Che bei posti ragazzi!Mi piacerebbe tanto unirmi a voi,ma le mie gambe e la mia bici sono ancora abituate alle pianure del salento!!!

Ma che avete il giorno del bici day???

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Che bei posti ragazzi!Mi piacerebbe tanto unirmi a voi,ma le mie gambe e la mia bici sono ancora abituate alle pianure del salento!!!

Ma che avete il giorno del bici day???

Dai che il giro del sabato non è così faticoso: parliamo di 26 Km e poco meno di 600 metri di dislivello.

Trovi le info nel topic del Terzo Raduno Cube & friends in questa stessa sezione.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo