Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
Marione, domani sera appuntamento a Villa Pamphili con il Team Action/Trail Bike (c/o Maxdrome Bros) alle 20:30 al baretto per notturna di un paio d'ore poi se vuoi il gelato o la pizza trovi sempre qualcuno che ti accompagna...o-o

scusate bestiole, ma... 'na notturna in centro con annesso gelato???
che ne dite stasera o domani sera???

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Non molto lontano dalla tiburtina.....via nomentana fuori il GRA...
Per Giovedi una traccetta alle porte di Roma?Anche ai castelli oppure i Lucretili dalle parti di Palombara...
Fammi sapere.
Cià

e Castelli siano !
io giovedì posso proporre partenza da Iacchelli il Centro Agrituristico
giro am di 25 km molto molto divertente per poco più di 2 ore e mezza
partenza non oltre le nove per impegni di lavoro nel pomeriggio...

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...pare che i Maxdrome Bros.&Co. per la NiteRide di stasera vogliano andare a Villa Ada...se siete interessati contattateli direttamente...

Marione, domani sera appuntamento a Villa Pamphili con il Team Action/Trail Bike (c/o Maxdrome Bros) alle 20:30 al baretto per notturna di un paio d'ore poi se vuoi il gelato o la pizza trovi sempre qualcuno che ti accompagna...o-o

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Domenica ho deciso che mi faccio un giro su bitume......o in alternativa sterrato mooooooooolto scorrevole....

Mi manca troppo e poi voglio fare un po' di fondo...
Qualcuno si aggrega (a parte francesco?)...?...

PS. mi raccomando, capisco che il bitume vi esalta, ma non spingete che c'è posto per tutti...

ciao bello, avevo proposto un'uscita supertranquilla, perchè dovrebbero venire con me amici/amiche che nn pedalano da molto e che peraltro hanno bici un pò "adattate".
più tardi li devo sentire...se rinunciano ci vediamo al baretto.
grazie.
Mario

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
Ciao B, al momento non ho notizie sulla niteride ne a Villa Pamphili ne a Villa Ada (alla quale non parteciperei).
In caso, sicuramente vado a Villa Pamphili verso le 18:30. Il mio cell. lo hai, in caso fatti sentire.
Saluti a Concu!

A me stasera va bene. Fatemi sapere il luogo e l'ora dell'appuntamento e ci sarò

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo