M
a casa di chi?Alea', meglio non fare troppi programmi.
Vediamo come va il tempo, se ci riusciamo andiamo su al lago e poi alla fraschetta.
Altrimenti ripieghiamo verso la Carbonara d'oro o direttamente a casa.
o-o
VEDI MIMMO NON è PER FARE TROPPI PROGRAMMI PRIMA ma si parlava della possibilità di far unire anche le persone che non pedalano ....quindi sapere un po in anticipo dove e quando non sarebbe male che ne dici??Alea', meglio non fare troppi programmi.
Vediamo come va il tempo, se ci riusciamo andiamo su al lago e poi alla fraschetta.
Altrimenti ripieghiamo verso la Carbonara d'oro o direttamente a casa.
o-o
tuaa casa di chi?
al bar vicino alla chiesa del quo vadis (inizio dell'appia antica)appuntamento dove è?
quanto dura il giro?
buon divertimento anche a voiSpiacente per domani, il ConCu team non c'è in quanto impegnato sulla ciclabile con un gruppo di amici di ConCu con cui avevamo già preso appuntamento.
Inoltre voglio avere il pomeriggio libero per togliermi un po' di arretrato di lavoro.
Buona pedalata a tutti.
si era detto alle 9, ma se arrivi alle 9,30 nun te mena nessuno (sei troppo grosso)... cambiata la ruota posteriore sono pronto, abile ed arruolato... a che ora ci vediamo domattina? alle 9.00 o alle 9.30?
Dipende dal tempoMi par di capire che domani con partenza alle 9/9.30 sarete in transito sull'Appialonga in direzione Castelgandolfo, ma che il pranzo non è deciso dove farlo, per via del meteo, giusto?
Poezze che m'aggrego, ma dovendo incastrare un pò di cosine e non volendo inteferire con i programmi, attendo sviluppi. o-o
Spiacente per domani, il ConCu team non c'è in quanto impegnato sulla ciclabile con un gruppo di amici di ConCu con cui avevamo già preso appuntamento.
Inoltre voglio avere il pomeriggio libero per togliermi un po' di arretrato di lavoro.
Buona pedalata a tutti.
si era detto alle 9, ma se arrivi alle 9,30 nun te mena nessuno (sei troppo grosso)
basta che paghi il caffè...allora pure io posso arrivare alle 9,30...tanto non mi menate neanche a me vè?...
Domani è festa. Pedaliamo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?