Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.617
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
anche oggi di acqua ne abbiamo presa tanta, per fortuna la buriana di pioggia, vento, grandine ci ha colto verso fine giro ed è durata non molto, dandoci modo una volta giunti alle auto di cambiarci con calma e...

...mangiare la torta di mele di Romina!

...ed il vino di Antonio ci stava benissimo!

per chi già lo conosceva è stato comunque un bel giro da rifare, non particolarmente difficile ma completo ed in una zona bellissima dal punto di vista paesaggistico.
grandissi i biker presenti, nonno, Giovanni ed Antonio-tomtom da Cassino
pippixe, concubina, mares, bluesman, md1946, gargasecca, geppo960, alexxangel, kitesurfer ed il suo amico.

bellissimi i cavalli immobili sotto la pioggia, spero che Beppe sia riuscito a fotografarli

grandissima prova delle girls, brave, abbiate più fiducia nel vostro potenziale (a tostarèèèè )

grazie a tutti della piacevolissima giornata, alla prossima o-o

p.s. dopo tante uscite, stavolta mi è toccato lavare la bici, era davvero indegna... ed anche tutta l'attrezzatura

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
La pioggia non è riuscita a guastarci la festa.
Giro godurioso, in un ambiente incontaminato che mi ha ricordato il Puzzillo.
Quanto mi piace andare in MTB in questi posti. Mi guardavo intorno e vedevo solo immense distese verdi. Luoghi fiabeschi dove l'uomo è un intruso, dove la fanno da padroni i cavalli e le grosse mucche. Ma si tratta di padroni ospitali e gentili che si limitano a guardare noi intrusi, senza darci alcun problema.
Si, Marsia mi è davvero piaciuta e ringrazio chi ha avuto l'idea di portarci.

Vi sembrerò noioso, ma continuo a ringraziare il giorno in cui ho incontrato quel gruppo di fantastiche persone con cui pedalo e mi diverto. Siamo un gran bel gruppo e con voi mi diverto tantissimo. E mano mano che conosco nuove persone, mi rendo conto che il nostro sport unisce chi mantiene certi valori.

Prossime tappe....Sebastiani, Monte Autore e........la Pineta di Cassino, dove Nonno ci farà mangiare dell'ottima pecora.

Le foto della ConCu Team
[URL]http://picasaweb.google.it/pippybiker/Marsia[/URL]#

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.617
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ma poi avete fatto marsia??? nn dovevate fare il sebastiani???

visto il meteo incerto abbiamo poi optato per Marsia, i dettagli li trovi nei 100-200 post precedenti

preparati che per fine luglio vediamo di fare la traversata del gran sasso!

visto il meteo incerto abbiamo poi optato per Marsia, i dettagli li trovi nei 100-200 post precedenti

preparati che per fine luglio vediamo di fare la traversata del gran sasso!

il giro di marsia di p&g lo avevo già fatto diverso tempo fa ...nn mi ha entusiasmato granchè!
a parte il gran sasso ...mi piacerebbe fare un bel giro intorno al sebastiani, passando anche per campo felice e soprattutto senza prendere seggiovie!! in questi giorni di riposo forzato mi studio la cartina e poi ti dico.
ciao a tutti.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.617
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... passando anche per campo felice e soprattutto senza prendere seggiovie!! in questi giorni di riposo forzato mi studio la cartina e poi ti dico.
ciao a tutti.

non serve studiare la cartina, il giro di P&G non prevede l'uso di funivia, la traccia gps scavalla di lato allo swup (trovi tutto scritto prima, l'hanno seguita emmeddì e matts)

buona convalescenza! o-o, è

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
esatto
si prende in direzione degli impianti dello swup, si prosegue sulla sinistra verso il bosco con una pendenza sempre più sostenuta in direzione del passo di Forcamiccia e si svalica dopo una breve discesa dal fondo un pò smosso alla piana di Campo Felice.....in direzione del Sebastiani....

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... lavata la bici e le scarpe me so fatto una riccaaaaaaaaaaaaa doccia e me so visto un film

Gran bel giro, oggi, è stato praticamente il mio primo giro ed i posti me li ricordavo bellissimi e così sono stati, anzi meglio, perchè allora feci una fatica bestiale mentre oggi ho girato molto più rilassato, almeno fin quando ho disintegrato la mia terza ruota libera ... eh sì, pur avendo pulito e lubrififcato tutto, la catena continua a saltare come ha fatto oggi, quando mi ha costretto a fare a piedi praticamente tutta la salita finale. Di buon passo, però, perchè l'ho fatta insieme a Mimmo in bici

Le gommine da sterrato secco e compatto non si sono trovate un granchè bene nei fiumi d'acqua e fango che abbiamo dovuto affrontare e più che pedalare ho driftato ... viste le previsioni, se ieri sera non fossimo andati a cena avrei messo le altre, ma all'ora in cui siamo tornati proprio non mi andava

Ho versato il mio solito contributo di sangue colpendo un ramo di dimensioni cospicue con la tibia ... ma lui non potrà raccontarla ... si è spezzato in due In compenso, per non travolgere Ric, ho dato una ginocchiata terrificante alla serie sterzo e stavolta sono stato io ad avere la peggio ... ginocchio gonfio e dolore piuttosto forte

Non so come si possa riuscire a ridere come matti e divertirsi facendo un giro come questo nelle condizioni che abbiamo trovato oggi, però ci riusciamo alla grande ed è una gran cosa, ma proprio grande. Grazie ragazzi siamo un gruppo di rincoglioniti senza pari

Una nota di merito alle due donzelle che si sono sciroppate un giro tutt'altro che banale in condizioni tutt'altro che semplici ... davvero bravissime!!!!

Infine, non posso esimermi dall'esprimere tutto il mio apprezzamento per la torta di mele di Concu ... veramente spettacolare!!! E' stata la mia prima volta ed ho amaramente rimpianto di esseremi fratturato il polso saltanto tutte le torte precedenti ... che c......e

Un abbracio a tutti, ragazzi, vi voglio bene o-o

P.S. ... nonno ricordate quello che t'ho detto

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.617
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

miiii altro che passaggetti difficil, ho richiato di brutto brutto brutto

alcune foto, in attesa del fotoalbum completo

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Allora....la mia stanchezza e svogliatezza di venerdì, mi ha salvato dall'ennesima potenziale doccia.......complimenti avvoi, che invece, siete sempre più puliti

M

mares

Ospite
Domani è festa. Pedaliamo?

L'idea era quella di fare una riposante Appialonga con annesso giro del lago, eventuale bagnetto e magnatina alla solita fraschetta ruspante.
Si era pensato di coinvolgere anche le famiglie e i partners non pedalanti che avrebbero potuto raggiungerci direttamente al lago, facendosi nell'attesa un bagnetto oppure cuocendosi al sole, a seconda dei gusti.

Peccato che le previsioni promettano un'ulteriore doccia!!!

In mattinata dovrebbe essere ancora accettabile ma dovrebbe via via guastarsi, per cui non possimo prevedere giri con sconfinamento pomeridiano.
Caso mai partiamo all'avventura e se vediamo che il tempo peggiora possiamo tornare indietro precipitosamente.

Chi viene?

mares
bluesman
tostarello
MD1946
samuelgol (?)
matts (?)
geppo (?)
alexxangel (?)
concu (?)
pippi (?)
m@rs56 (?)
...

o-o

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.617
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Peccato che le previsioni promettano un'ulteriore doccia!!!

In mattinata dovrebbe essere ancora accettabile ma dovrebbe via via guastarsi...

o-o

già conviene uscire prestino e se il tempo regge fermarsi anche a mangiare, ma da qualche parte più vicina (qualche idea?)

o-o

edit: appuntamento da confermare alle 9.00 al baretto del Quo vadis, poi appialonga e, se il meteo regge, pranzetto alla carbonara d'oro (inizio via ostiense)

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com

Come disSe qualcuno, " un'altro b@@@t inutile"

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
quindi il giro sarebbe appia longa e finisce dove?

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Anche se in ritardo, un grazie a tutti per la splendida e "umida "giornata passata in vostra compagnia, sia da parte mia, che da Giovanni e Antonio "Tom Tom".

Grazie ancora, e alla prossima!!!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Foto bellissime. Grande Tosty!!!!!!!

Grazie a tutti e due per il servizio fotografico...Stavolta io non avevo fatto foto, tranne una fatta ad Aleandro in macchina mentre "bagnava" il sedile... Come avevo già detto ieri, col senno di poi oggi posso dire che il giro di Marsia è stato davvero Epico...come epiche possono essere solo le cose che comprendono l'imprevisto (neanche tanto imprevisto poi...) E' stata la prima volta che mi sono trovata nel bel mezzo di un temporale in bici fra i monti...Mentre pedalavamo, cercando di sbrigarci per evitare l'acquazzone, vedere quelle nuvole nere e i fulmini che illuminavano il cielo è stato un po'(tanto per me) preoccupante..
So di avere preso tanta di quell'acqua e tanto di quel fango in ogni dove, scavalcando pietre e affondando nelle pozzanghere a spinta, fregandomene pero' di tutto ciò perchè il mio unica speranza era riportare la pellaccia a casa .....e quindi tutto quello che stavo facendo, e che un tempo non lontano mi avrebbe fatto imprecare come pochi, praticamente era come se non ci fosse....camminavo solo per arrivare il prima possibile alla macchina... Però è stata una cosa emozionante...vedere quel paesaggio amico improvvisamente cambiare...vedere i compagni in lontananza che andavano...e ogni tanto fermarsi per vedere chi ancora c'era dietro ..insomma uno scenario per me surreale...mi sembrava di stare in un film ...
Insomma...credo il giro più "emozionante" che abbia fatto...quel misto di piacere e paura che non guasta... Calcolando poi che ero da poco sopravvissuta alla salita del "pianto", che mi ha fatto riconfermare il nome che gli avevo dato.....A tal proposito devo dire che devo ringraziare Garga, Kitesurfer e il suo amico per avermi aspettato quando ormai ero quasi in crisi di panico da salita...

Buonissima la torta di Concu...che finalmente ho mangiato, anche se non me la sono gustata proprio come avrei voluto , considerando che a fine giro ero morta....Ergo...cara la mia concu...fai una bella tortina solo per me che me la porto a casa e me la gusto con calma....

Considerato che io e Aleandro abbiamo riportato a casa la pellaccia per un miracolo avvenuto nella mattinata mentre eravamo in auto, devo dire che la prossima volta Francesco non me frega più.... anche se devo ammettere che ci siamo davvero ammazzati dalle risate per tutto il tragitto ... tanto che mi facevano male i muscoli addominali ancor prima di iniziare il giro....
Insomma veramente grazie a tutti quanti, vecchi e nuovi........ o-oo-oo-o

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
o-o

edit: appuntamento da confermare alle 9.00 al baretto del Quo vadis, poi appialonga e, se il meteo regge, pranzetto alla carbonara d'oro (inizio via ostiense)

Io credo di esserci, se le gambe mi reggono...

o-o

Ps. dopo tutta l'acqua presa ieri ai confini del mondo...domani se me becca l'acquazzone a Roma mi fa un baffo....

M

mares

Ospite
quindi il giro sarebbe appia longa e finisce dove?
Alea', meglio non fare troppi programmi.
Vediamo come va il tempo, se ci riusciamo andiamo su al lago e poi alla fraschetta.
Altrimenti ripieghiamo verso la Carbonara d'oro o direttamente a casa.
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo