• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus

si, ma scusami un attimo... io non riesco a farlo di giorno, tu lo fai in scioltezza di notte!! certe cose le devi dire con calma!!



:magna: va bene, il ringo mi gusta...
buon giro!
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon



io mi butterei giu' dritto
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Questo sabato mi sa che mi tocca lavorare... la settimana prossima mi prendo 3 giorni di ferie... mi faccio il w-end lungo.... e mi devo un attimo tirare avanti......

Noi il week-end dal 12 al 14 settembre siamo a Ponte di Legno per una serie di escursioni in m.t.b. ................ se tu o qualcun'altro si volesse aggregare, faccia sapere.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Noi il week-end dal 12 al 14 settembre siamo a Ponte di Legno per una serie di escursioni in m.t.b. ................ se tu o qualcun'altro si volesse aggregare, faccia sapere.
.......beati voi che potete fare ancora ferie..........

rovermtb
Questo sabato mi sa che mi tocca lavorare... la settimana prossima mi prendo 3 giorni di ferie... mi faccio il w-end lungo.... e mi devo un attimo tirare avanti......

..........ma propio proprio tutto il giorno................nemmeno il pomeriggio ti liberi.......
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
ieri mi e' capitato di scendere dal sentiero 109 e dal 123 che scendono dal passo nota a limone....sono sempre stati cosi'?montagna franata...sentiero a tratti scomparso...bei tratti di trekking e dove si riesce ad andare bisogna farsi il segno della croce...ditemi che non era cosi' molto carino il 213 che va a bocca dei sospiri..siamo entrati li nella valle dell'inferno!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.........passo la patata bollente........conosco solo il 421 che corre in cresta per andare a prendere il 120 e il 101 nella parte finale..........fatti ormai parecchi anni fà.........
 

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
finalmente mi son preso la bici..
quando vengo dalle parti di rovereto lago di cei mi faccio sentire che magari qualche uscita in compania ci scappa!!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti!Avevo sentito parlare di Zugna per questo week end...
.......si è vero ma il tempo fa un po' quello che vuole e

rovermtb
Questo sabato mi sa che mi tocca lavorare... la settimana prossima mi prendo 3 giorni di ferie... mi faccio il w-end lungo.... e mi devo un attimo tirare avanti......
....quindi non si è deciso niente ma da qualche parte io la bici domani devo portarla...................vediamo il tempo e ci sentiamo.................o proponi facci sapere quando ci sei..........
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Purtroppo confermo che non riesco a prendermi la mezza giornata per biciclettare.... ho ridimensionato l'obiettivo: spero di riuscire a prendermi quantomeno un'oretta... almento un costa violina lo devo fare, è tutta la settimana che non riesco ad uscire!!!!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.....a questo punto ............alle 9 sono in piazza rosmini e vediamo cosa ne viene fuori............per male che vada un finonchio...........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo