• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Villa Ada e dintorni

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
Ragazzi, non c'è la faccio più! è una settimana che sto a casa causa ginocchio; oggi forse forse mi dà la possibilità di poter fare qualche giro.
Non sò quanto possa resistere ma ho intenzione di riperndere la biga sennò impazzisco
Se qualcuno pensa di andare si faccia vivo
 

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
se vedi due idioti che sfrecciano droppando cani e bambini, siamo noi.
rispettivamente con una ridley nera ed una mondrake azzurrina
 

piola666

Biker serius
30/7/10
169
0
0
Roma
www.flikr.com
aaah,

se mi vedete fermatemi, come ho già detto ho una scott bianca, caschetto nero e maglia nera,

cmq andrò li verso le 17:30 fino a notte.

Magari mi insegnate dei sentieri carini.

Tentiamo una punta:

17:40 allo spiazzo sopra, dove ci sono le giostre ed una fontanella.
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
se vedi due idioti che sfrecciano droppando cani e bambini, siamo noi.
rispettivamente con una ridley nera ed una mondrake azzurrina

scusate se mi intrometto, utilizzo spesso villa ada per allenarmi ma nel massimo rispetto degli altri fruitori. Mi auguro che quel che ho evidenziato sia solo una battuta. Già in passato ci sono state proposte da parte dell'amministrazione comunale di impedire l'accesso alle bici nei parchi proprio a seguito di comportamenti non corretti da parte di qualche biker. Se vogliamo continuare a fruire dei nostri bellissimi parchi dobbiamo avere il massimo rispetto dei pedoni e dei conduttori dei cani (anche se loro non fanno lo stesso con noi, vedi http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=113218)
 

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
si scherza, è per modo di dire, al limite metti sotto i padroni dei cani, ahahahahaha
 

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
eheheh, io mi vedo con un'amico alle 4, il tempo di arrivare e siamo in villa, se non ci dovessimo incontrare dentro ci possiamo sempre vedere alle 17.40 al baretto insieme a Piola.

Cambiando argomento, o ritornando a quello di prima, io sono una persona rispettosa (in generale) ma ultimamente mi sto avvelenando non poco con i "canari", in questi ultimi mesi anche io ho trovato delle vere e proprie trappole dove basterebbe una disattenzione o troppa sicurezza per farsi parecchio male; un giorno sono riuscito a rintracciare uno di questi "canari", dopo averlo ammonito verbalmente una volta ed averlo ritrovato sul mio cammino una seconda mentre proggetava trappole con astuzia militare non ho potuto restistere dal litigaraci, dopo avergli fatto capire con le buone che era un'emerita testa di c***o, quasi per magia nelle settimane seguenti non ho trovato con così tanta insistenza sassi e bastoni.
Sicuramente ci saranno altri suoi alleati ma che ce voi fà?
La madre degli scemi è sempre incinta
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito

vedo che confermi quanto avevo già detto io diverso tempo fà
 

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
eeeeeeeeeeeee avoja, da quel che ricordo c'è sempre stata una faida tra biker e canari
 

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
Oggi finalmente riesco ad incontrare di persona piola (Paolo) purtroppo il slo cala molto presto in questo periodo e abbiamo avuto poco tempo, ma quel tanto che basta per fare due giretti e conoscerci un minimo.

Ci vediamo alla prossima
 

piola666

Biker serius
30/7/10
169
0
0
Roma
www.flikr.com
Oggi finalmente riesco ad incontrare di persona piola (Paolo) purtroppo il slo cala molto presto in questo periodo e abbiamo avuto poco tempo, ma quel tanto che basta per fare due giretti e conoscerci un minimo.

Ci vediamo alla prossima

una bombetta oggi, m'avete insegnato la parte boschiva della villa!

Un giorno magari ci approntiamo una session fotografica a zompi e curvoni (faccio il fotografo, spesso a 2 ruote....ma con motore e gomme tassellate)

Alla prossima!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo