• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Villa Ada e dintorni

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
Complimenti per l'acquisto, domani ci incontriamo sicuro; avevo già in mente di fare un giro, sarò in compagnia di un amico.
Ci vediamo domani (al noleggio bici?)
 

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
Quindi domani ci vediamo alle 15:30/15.45 all'entrata di sotto al noleggio bici con 67inside.

a spartaco daje che prima o poi riuscirò a svegliarmo presto così riusciremo a girare insieme
 

piola666

Biker serius
30/7/10
169
0
0
Roma
www.flikr.com
confermo che a Villa Ada è pieno di CONIGLI selvatici, non topi o scoiattoli.

Di MTB non ci capisco nulla....ma animali si, visto che li studio :P

Cmq io ste sere sono stato lì dalle 18 al tramonto-buio....se mi incrociate, fermatemi, ho una Scott bianca (aspect 45).

Ah, di solito sto dopo u paio di giri mi fermo in uno spiazzo nella parte alta a fare Pinne e Stoppie...

Se ci riesco giovedì proverò a tornarci.
 

piola666

Biker serius
30/7/10
169
0
0
Roma
www.flikr.com
Ahaha! Allora ci chiudiamo a farli insieme, dato che con la bici non so fare ne uno ne l'altro :)

Giovedi ci sono anche io, ma di mattina!


mattina a che ora?

cmq ieri mentre andavo in moto per via regina elena (ore 17:45) ho incrociato un MTbiker acchittato che poteva tranquillamente essere di ritorno da villa ada...io ero su una motard, ci siamo osservati! AHAHAHA

che era uno di voi?
 

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
mattina a che ora?

cmq ieri mentre andavo in moto per via regina elena (ore 17:45) ho incrociato un MTbiker acchittato che poteva tranquillamente essere di ritorno da villa ada...io ero su una motard, ci siamo osservati! AHAHAHA

che era uno di voi?

Beh a guardare un motard passare potevo benissimo essere io :)
Per acchittato che intendi?!
 

piola666

Biker serius
30/7/10
169
0
0
Roma
www.flikr.com
riguardo Villa Ada:

ieri con un po' più di confidenza mi sono lanciato nel bosco in uno dei sentieri che partono sotto al maneggio, dopo 3 4 curve....mi ritrovo davanti una recinzione!!!!

hanno messo su tutta una rete, stava diventando buio per cui non mi son avventurato ad aggirarla ma sono tornato indietro...cmq assurdo, da un giorno all'altro!

Oggi forse rivado...

trovo nessuno?
 

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
Si, anche io mi sono trovato quelle simpatiche reti, parlando col barista vengo a sapere che sono state messe per aggirare delle buche sorte negli ultimi giorni.
Sta di fatto che hanno rovinato 2 sentieri uno dei quali lungo e fluido (quello che parte dal maneggio).
Conoscendo la velocità dei lavori a villa Ada credo che rimarremmo senza per un bel pò.
 

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
Villa Ada sto arrivando! Se non comincia a piovere dopo mangiato vado!
Chiunque fosse li in giro da quelle parti mi mandi un pvt che ci scambiamo il cell o ci diamo una punta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo