• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Villa Ada e dintorni

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it

Rivolgiti a Fausto Bonafaccia, presidente di BiciRoma, associazione che si occupa molto attivamente dei diritti dei ciclisti romani. Se non ti sa dare una risposta rispetto alla ciclabilità della villa, si informa.
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Villa Ada è fenomenale per me, ci sono nato e cresciuto...ovviamente i miei primi passi in MTB li ho fatti li e come allenamento è molto utile (soprattutto i ripidi con i pietroni dietro al percorso vita). Anzi, avevo sentito dire che era stata fatta una gara molti anni fa (anello con il bosco e monte antenne) ed effettivamente un bel percorso esce bene.

Mi fa piacere che ci gira ancora gente, l'ultima volta ci sono stato un paio di anni fa (ora vivo a Firenze) ed i sentieri sembravano poco praticati. Solitamente, andavo in orari anti-massa
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
Ciao ragazzi, avete in previsione qualcosa per questo fine settimana?
Io sto quasi sempre da solo dalle parti del parco di Veio - Grottarossa - 2Ponti per un pò di offroad, ma spesso lascio la macchina al Parco Tor di Quinto e mi faccio un giro per Roma partendo dalla ciclabile, ma a stare sempre da solo ogni tanto prende lo sconforto.
Mi piacerebbe tanto incontrare qualcuno per un giro in compagnia, anche a Villa Ada o dintorni.
Purtroppo non posso fare nulla di particolarmente impegnativo per motivi fisici (principalmente mancanza di allenamento e sovrappeso) di norma non supero i 20km, magari vi seguo ad libitum.
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
ciao tuccio81 di dove sei? Io spesso parto da Via di Grottarossa e arrivo alla ciclabile di tor di quinto. Se il tempo lo permette anche questo sabato

Ciao Ettore, io sto a San Godenzo, via due ponti l'ho fatta un paio di volte per raggiungere la ciclabile, ma la ritengo molto pericolosa, per questo vado in macchina fino al laghetto di tor di quinto.
Oggi sono andato, lasciata la macchina al parco e sono andato verso il centro, sono arrivato fino a San Pietro, un giro al centro e poi ritorno, un'oretta in tutto e 15 km.
Non sono un campione lo so

Se per te va bene possiamo andare domenica, domani non posso.
 

ettore75

Biker novus
10/1/11
12
0
0
roma
Visita sito
Ciao tuccio io tra una mezzora mi vado a fare un giro, lo so è un po pericolosa ma mi scazzo carica scarica io sto con una cube bianca se mi incontri fermami. Non sono nemmeno io un treno:)
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
martedi mattina mi vadoa fare un giro a villa ada con un amico!!
c'e' qualcuno che vuole aggiungersi?
o magari mi sapete dire qualche percorseto carino!!!
io entro dalla parte della salaria(pro bike per intenderci)
 

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
A spiegarli così è un pò complicato, ma se vi fate un giro per il boschetto ne trovate parecchi; se si presenterà l'occasione di incontrarci di persona vi faccio da guida.
Al limite ti allego alcuni giri registrati con il gps; magari riesci a a capire qualcosa http://www.sports-tracker.com/#/workout/Fabio87Roma/1lb7k5hqvajaopeu
Bella
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo