• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite tutto l'anno?

orecchie di lupo

Biker novus
14/3/09
30
0
0
Merate (Lecco)
Visita sito
Tutto l anno .........mica ho la macchina per andare alla stazione!!!!!!!!!! vivo in bici, ma è ovvio che per fare la spesa uso quella scassata.......è lo spirito che conta , che figata con la neve questo inverno andare a Milano......pure il regalo del 26 12, con la neve si fanno dei piegoni spettacolari.....tutte e due le ruote che scivolano col piede fuori....poi cadi......(ho le mani rovinate dal freddo però......e anche le labbra, meglio fa più duri e puri)
 

Mclaudio23

Biker popularis
4/2/08
66
0
0
Torino
www.l-elite.it
Sempre!
Ma se ne ho voglia, se il tempo lo permette e se il lavoro e la salute in quel momento lo permette, ma allora qualcuno penserà che in bici non esco quasi mai, e invece esco quasi sempre!!
 

orione

Biker popularis
26/3/09
78
0
0
saluzzo
Visita sito
Compatibilmente con il tempo meteorologico e gli impegni di lavoro, anche in pieno inverno inforco la mia rockrider 8.2. Certo, quando la temperatura é vicina allo zero, non mi avventuro nei boschi, per paura del ghiaccio, ma pratico strade sterrate in pianura. La mia città, Saluzzo, é addossata alla collina e la pianura padana inizia da qui. Lungo il Po, che ho quasi sotto casa, ci sono molte strade sterrate. Andare sull'asfalto non mi piace: é pizzoso, anche se, nonostante le pizze, mi viene lo stesso fame.
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Di solito esco direttamente da casa la domenica mattina, basta che non piove... non mi piace lumidità... ho qualche annuccio... se no mi arruginisco assieme alla bici...
Esco col gelo intenso (2 paia di guanti e 3 felpe), e col caldo torrido basta che mi porto dietro un grosso zaino con molta acqua ed altro... Infatti proprio per questo per me non ha nessuna importanza il peso della Bici (pesa lo zaino).
In estate arrivo a stare in sella fino a 5-6 ore con qualche piccola sosta però (di solito in mare).

Poi appena è possibile... Vale anche il pretesto di andare a fare la spesa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo