• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Punt Uscite sui Monti Pisani

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.696
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Lo só grazie di avermelo ricordato
La mtb invece no èèè !
Cercheró di fare strade poco trafficate e se proprio butta male la baratto con una frontina leggerina...
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
uscita serale:
pippolilli s'è ferito, s'è ferito ad un braccio,
pippolilli è caduto è caduto sulle macine.
è caduto sulle macine.... pippolilli è un c......e!

più mi garban le macine, e più non ci devo tornare.
ultime 2 uscite in solitaria, sono andato sulle macine, visto che quando siamo in diversi nessuno ci vuole andare... ( non so perchè ) ed entrambe le volte, ho spaccato gomma anteriore, quindi stallonato, e fittonato in terra.
e stasera anche con bel ricordo del braccio.

morale della favola??? FC ???
noooo FC solo in citta!
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
no,non FC solo in città....FstraC sempre...in città,in campagna..ma soprattutto in bici...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.696
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Come sono messe le macine ? Rovi ?
 

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
Ciao a tutti, per quelli che non sono iscritti a MTB PISA: per il weekend 6/7 settembre abbiamo organizzato una gita di 2 giorni in Trentino con la scuola mtb val Gardena. La guida privata ci farà fare il giro dell'Alpe di Tires in 2 giorni, con notte passata in rifugio in quota e funivia per il seceda. Per i costi precisi mi fanno sapere a giorni, ma siamo sui 150€ per guida e rifugio con cena e colazione. Più siamo e meno si spende :)

http://www.mtbvalgardena.com/tirser-alpl_ita.html
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito


con la guidaaaa ahhh
: e dov'è l'avventura!
 

Classifica mensile dislivello positivo