Punt Uscite sui Monti Pisani

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Si rifarà qualche tobler 😂😂😂...
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
W i sentierini segreti del raffa...

PS: il niko quando prende a simpatia un sentiero/strada la percorre un milione di volte fino a lasciarci il solco e non si innamora di un altro sentiero e si... il bimbo è pure un po' farfallone
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
W i sentierini segreti del raffa...

PS: il niko quando prende a simpatia un sentiero/strada la percorre un milione di volte fino a lasciarci il solco e non si innamora di un altro sentiero e si... il bimbo è pure un po' farfallone

Peccato per le felci e rovi che chiudono quasi completamente l'ultima parte del via del tromba, perché mi è piaciuto molto, uno di quei sentieri da fare spesso 😄
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Peccato per le felci e rovi che chiudono quasi completamente l'ultima parte del via del tromba, perché mi è piaciuto molto, uno di quei sentieri da fare spesso 😄

vade retro satana per quest'anno mi è bastato... mi verrà voglia di rifarlo nel 2017 (se qualche anima pia lucchese lo pulirà che partire da qui per andare a pulirlo è un po' <BEEP>)...

Scerzavo &#128514;&#128513;&#128527;
Ora faccio giri più vari, vero macx ???

si... si... vero... oramai fa tutto... magari ti insulta che lo porti su un sentiero chiuso dai rovi... ma poi lo fa...
secondo me fra qualche mese lo vedremo pure su una Demo e su una Roubaix... vero?
 

yatahaze

Biker ultra
22/7/12
641
10
0
Visita sito
W i sentierini segreti del raffa...

PS: il niko quando prende a simpatia un sentiero/strada la percorre un milione di volte fino a lasciarci il solco e non si innamora di un altro sentiero e si... il bimbo è pure un po' farfallone

guai a chiamarlo per nome, d'ora in poi si chiama "l'innominato"!!!
non Niko, il primo...
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito

Quale sarebbe il sentiero,sul versante lucchese, di cui si parla? Qua basta mancare qualche mese per ritrovarsi con una nuova toponomastica, e non ci si capisce più nulla.
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
Quale sarebbe il sentiero,sul versante lucchese, di cui si parla? Qua basta mancare qualche mese per ritrovarsi con una nuova toponomastica, e non ci si capisce più nulla.


Mi auto rispondo, visto che ho avuto una reminescenza topastica: la via del Tromba dovrebbe essere la svolta a sinistra del sentiero che parte dalle Cavallaie e spunta sul falsopiano sopra Ruota.
Oggi ho preparato il mezzo, in viste delle prossime uscite: una lubrificatina al cambio - ma mi mancava il lubrificante, era finito. Cambio del copertone posteriore ch è strafinito - ma non ne avevo altri ed ho lasciato il vecchio strafinito. Ho aggiunto il lattice - ma non ne avevo ed ho lasciato tutto incarognito così com'è. Infine ho tolto una ragnatela e ho girato intorno alla casa, ed ho deciso che la mtb è perfetta così: son pronto!
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
È il 134 da fonte cavallaia e poi svoltare a sinistra dove c'è un cartello di legno piccolo in basso ed inizia via del tromba che finisce praticamente sull'asfalto di s'andrea di compito... Facendo invece tutto il 134 si finisce a ruota...
 

MB28082012

Biker serius
19/5/13
239
0
0
livorno
Visita sito
Salve a tutti,domani venismo con i miei amici sul monte serra,potete darci delle dritte su percorsi e da dove partire?
Veniamo da livorno e penso che lasceremo la macchina a calci.
Premetto che non cerchiamo discese da enduro o dh,ci piace la salita e single track ,e goderci il panorama
Spero in uns vostra risposta....nel frattempo ringrazio tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo