• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...hai detto giusto ragazzo!!! dolcetti e spumante!!! tieni a bada l'ormone che se arrivi spompo all'eveNto...i terribili vecchietti (non io ovviamente...) ti passano sopra le "recchie"!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
controLdine

sono della partita sabato mattina, però devo essere tassativamente verso l'una essere a casa................

andrei a vedere il sentiero novo nel lucchese
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
oh... lo sapevo....
tutte le volte dici che non vieni, ma poi alla fine ci sei sempre...

dato che c'è anche il capo manicheo è scontato, niente panettoni nè bibite alcoliche.... solo maltodestrine e carboge...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
pensavo di potesse fare così

8.30 fonte della criminalità

capannissime, 4 venti pungitopo passerino gattaiola pozzuolo s cerbone la cecca sentiero novo di andreaht e a smaria si vede

poche pause, ritmo di tamburi, negriero a poppa che all' una max devo essere a casa
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito


Bono.... mi sembra un giro ganzo.....
poi il passerino ora che è lustro dev'essè bomba!!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Alfà, le capannissime dove finiscono? Per non venire alla fonte s'intende. Se ho il permessino vi fo da cicerone sul sentiero novo.

capannissime è lo stradone sterrato da fare in salita per saltare l' asfalto che porta all' agriturismo "le capanne".
poi continua sopra e si arriva ai 4 venti.....

vieni ai 4 venti?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo