• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
quando sento la parola "lento" (o equivalenti) sono (quasi) sempre disponibile...
sono a metà servizio (ho deciso autonomamente di lavorare metà giornata)...
ditemi "dove" e "quando"...
PS: e spero che il quando non sia all'alba (che fa un po fresco)!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
... sui pisani:
lo sterrato da sotto le capanne ....
la salita da noce a col focetta
halloween
.....

ma queste sono più corte del dantecepies, ...
pensavo, o "sangue dal naso"?
poi lessi meglio:
un altro paio di salite dal versante lucchese che non si sono ancora fatte.....
libera e max, tranquilli, noi faremo come i canali digitali: manichei +1

voi cmq FC_a_andà_quando_la_gente_lavora.

cacchio, mio so' perso l'auguri del 24(ma a prende' l'accua vi c'ho nel cuore, ma vi vo nel..) e oRtretutto potevo falli al gruppo ristretto di ieri, ma semiinfluenzina mi colse.
tutto w-e senza bici

poppo poeta numberI
alfà intransigente number I
belgi number I (ma se no avevate da incignare mi sa che stavate al calduccio!)
bici nuove numberI, complimenti, ma le vollio vedè, complete, "di ghigna".
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
libera e max, tranquilli, noi faremo come i canali digitali: manichei +1
voi cmq FC_a_andà_quando_la_gente_lavora.

Io FC a prescindere (che l'altro giorno mi è impazzito il cardio solo per essere arrivato alla Foce)...

mah, ritrovo a calci al parcheggione alle 10? è tardi?
potrebbe andare?

prima delle 9 è presto dopo le 11 è tardi
parcheggione di Calci (alla fonte innominata... nessuno gli ha mai dato un nome!) ore 10...
dove andiamo?
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...no n no Enrico...non lo devi dare a Alfà!!! deve la nostra arma di ricatto!!!
p.s. HJ n°1!!!
pp.ss. siete dei luridi ad andare in bici domattina...se posso vengo anche io...Dadeeeeeeeeeeeeeeee alla 10 al parcheggio a caRci!!! Giro sereno!!!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...macx non fare terrorismo...siamo sempre i soliti...(specialmente io...), quindi se vengo mi godo un giro poppo's style...con pacatezza, serenità, misurata ed adeguata lentezza...nà meraviglia!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
non ci sono problemi vi porto l'originale, cmq lo regalo ad alfà è lui che ha fatto l'imprese


ringrazio del pensiero........
della rivista lo sapevo, ma il tizio che mi ha "intervistato" nonostante il registratore, ha scritto l' esatto opposto di quel che gli ho detto

si vede che non gli tornava ed ha interpretato
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
ringrazio del pensiero........
della rivista lo sapevo, ma il tizio che mi ha "intervistato" nonostante il registratore, ha scritto l' esatto opposto di quel che gli ho detto

Sembri Berlusconi, ritratti ancora prima di aver letto l'ardimentosa intervista ... che carino, il correttore ortografico di FireFox segnala "Berlusconi" come un errore d'ortografia AHAHA ... e suggerisce "Beccofrusoni" come correzione

Ovviamente, saro' presente domani alle 10 a Calci, per fare il bulletto con la Rigidissima.
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
...macx non fare terrorismo...siamo sempre i soliti...(specialmente io...), quindi se vengo mi godo un giro poppo's style...con pacatezza, serenità, misurata ed adeguata lentezza...nà meraviglia!

i giri poppo's style mi sono sempre piaciuti ...
e sono mesi che non ne faccio uno...
del resto come si fa a fare un giro poppo's style se non c'è il Poppo?
è che ultimamente sento parlare solo di giri criminali e Alfà's style pro SRH (quindi pericolosi per me )
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...e con gran soddisfazione che annuncio... "in tu oculo ai lavaroratori..."...calma, lentezza, solicchio, tepore...c'era da un venì più via...
 

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
giro Sopraffino.
tanto più considerando che l'alternativa era l'ufficio :/
grazie a poppo, dade e macx per la compagnia (e la pazienza)!!

ps: dade, te lo volevo dire, ma hai svoltato: quella borraccia azzurra....... :D
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
che invidia.. ..'vasi 'vasi domani mattina*.. ..un permessino.. ..partenno verso le 9.00..

dade? poppo? ecc? (tanto lo so che gli incignatori ora-come-ora uscirebbero tutti i dì.. ..con ogni meteo :=) ) ..lo sTiavi per me esce in solitaria tutte le notti e fa dieta monozona al plancton, tra 2 settimane arricciola l'asfalto..

'gnamo sìori!

*= anche se non sarà come oggi alle 10-13!!
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Anch'io oggi ho fatto la mia giratina.... Verruca da Vico, discesa verso Caprona (questa discesa con la rigida si sente....), risalita (e qui con la 29er la parte scassata è veramente un' altra cosa) e ridiscesa da Vico.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo