• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...Auguri!!! Prima di tutto Auguri e poi in ordine sparso: grazie ad una compagnia di "manichei" che ad ogni uscita si rinnova e cambia forma e fisionomia, ma le minchiate e la "merdosità" dei partecipanti è indubbiamente seNpre all'altezza, grazie all'operazione "muraglia cinese", che mi ha permesso di stare ancora "più insieme" ai miei amici di pedale, grazie a France, Stefanone, Matteo, Tommaso, Riccardo (l'uomo della "internet provvidenza"), Lorenzo, lo Zio (se un tiri via a fatti rivedè ti gonfio...), Francesca (donna "con le istruzioni"), DarioHJ ed a Dade...ed a questo, mio malgrado...sono costretto alla menSione speciale per il capo manicheo...che devo veramente ringraziare per la tenacia e la pazienza che ci ha messo nel costringermi a pedalare di più e meLLio ed arrivare a far raNNiaia senza lasciarci la "mitraica", nel coinvolgermi nella follia della spedizione alla gara innominabile (SRH 2012) e lo devo ringraziare pure per gli immeritati coNplimenti che mi elargisce (...però moderati...perchè dire che ti devi allenare perchè su raNNiaia poppone...non sei credibile!!! Sei una belva!!!): quindi riassumendo grazie a tutti ma tutti davvero, anche a quelli che ci si conosce e non ho colpevolmente citato!!! E' stato un anno "iNpegnativo", di quelli in cui succedono "cose belle e cose brutte", direi uno di quegli anni che vivi...? Emozioni!!! io le chiamo EMOZIONI...ora smetto, sono un "geriatrico" e di lacrima facile...
Buon Natale merdosi manichei!!!
poppo/marco
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
(...però moderati...perchè dire che ti devi allenare perchè su raNNiaia poppone...non sei credibile!!! )

ma si...dico solo che su raNNiaia salendo a quella velocità ero aduso a rimanere solo.....ora invece siete li e parlanti ( tranne lo schiavi, ovvio).

poi un pò posso aumentare ma rimane il succo che le passeggiate di poca fatica son finite anche e sopratutto per la bici nova che avete....
(mellio? più in tono col personaggio?)

a pro posito della bici nova..........

lo schiavi c'ha poo da pigliammi per il culo con la forca.....
io lo dissi in tempi non sospetti che avrei aspettato due mesi prima del SRH a montare, e quindi il fatto di non avere la forca ora mi disturba il giusto.....

invece come lo vogliamo chiare un tizio che spende migliaia di NEURI per essere pronti via a montare e NON compra una pipa del manubrio?




























schiavi riccardo
 

Andrea_Ht

Biker serius
1/8/08
242
0
0
Marlia
Visita sito
Auguri pisani.
Mi sono alzato, messo la tutina, fatto colazione, ma azz piove, no a Pisa un ci vò prendo acqua per tre ore. Le cartine le avrete poi.
Sono uscito qui in zona col Pazzo e Stefano. S'è presa acqua per ter ore.

Buon Natale.
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Auguri a tutti!

Abbiamo intenzione lunedi di fare Macine e Bagonchio partendo da Calci. Mi potete indicare l'inizio della stradina tagliafuoco che porta al Bagonchio come nell'Apoteosi evitando il McLeod salendo sull'asfalto verso i Cristalli?

Grazie!
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
A pisa pigliavi l'acqua in Pizzorna invece bao! Anche noi s'e' preso l'acqua ma in piscina brodi!!!!!!







Auguri pisani.
Mi sono alzato, messo la tutina, fatto colazione, ma azz piove, no a Pisa un ci vò prendo acqua per tre ore. Le cartine le avrete poi.
Sono uscito qui in zona col Pazzo e Stefano. S'è presa acqua per ter ore.

Buon Natale.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito

Vogliamo sapere ora e punto di ritrovo. Criminali otrebbero aggiungersi, se fate tutto entro la mattinata.
 

Andrea_Ht

Biker serius
1/8/08
242
0
0
Marlia
Visita sito
A pisa pigliavi l'acqua in Pizzorna invece bao! Anche noi s'e' preso l'acqua ma in piscina brodi!!!!!!

E noi che siam passati da casa tua e si diceva "c'avrà prepareato un tè caldo" e invece mi servi un brodo a freddo. Ma io ti voglio bene uguale. Tiè. Vi faccio gli auguri dal forumme dei pisani. Comunque l'acqua bike lasciatela perde.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo