• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Uscite settimanali zona Brianza/lecco/como

fabietto78

Biker superioris
Ciao ragazzi,apro questo post per provare a radunare biker che pedalano in settimana ,mattino o pomeriggio entro il calar del sole (questo periodo alle 17).
Giovani studenti,disoccupati,anziani ,turnisti,lavoratori serali,spacciatori,miliardari,etc etc insomma chiunque abbia voglia di uscire in compagnia ...
a presto
Fabio
 

Carloviga

Biker serius
22/7/18
124
30
0
Como
Visita sito
Bike
Cube ltd pro
Ciao.. non so se sei già iscritto ma su Facebook c'è il gruppo "Pedaliamo in Brianza" dove vengono organizzate o vi è possibilità di proporre uscite
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
901
518
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
ciao, benvenuto, purtroppo hai riesumato un thread un po' poco frequentato e quindi non hai ricevuto granchè risposte e ne hai aperto un altro con poco preavviso.
secondo me se cominci a girare, di compagni di avventure ne trovi a iosa (io ho fatto così)
il thread (non che sia recentemente troppo "battuto", come ti hanno detto i più sono migrati su whatsapp) più frequentato della zona è (o almeno era) questo: https://www.mtb-mag.com/forum/threads/il-9°-puunt-del-triangolo-lariano-ci-siamo-ancora.288106/
prova a lanciare un sassolino lì
questo fine settimana sono impegnato, dal prossimo ci si può organizzare....magari facciamo un girettino infrasettimanale per farci idea di gamba, gusti e "tennnnnica" e vediamo come va, ok? se fossimo su pianeti troppo diversi rischiamo di non divertirci entrambi
 

Mike888

Biker novus
28/8/19
5
0
0
34
Inverigo
Visita sito
Bike
Full vecchiotta
Va benissimo,quando vuoi questa settimana sono libero tutti i pomeriggi dalle 15,ti giro il mio numero per sentirci su WhatsApp 3469593870
 

Classifica mensile dislivello positivo