Ciao a tutti, apro questo post per chiedere se qualcuno fosse interessato a qualche pedalata serale, adesso che la luce ce lo consente, dal parco Groane al Lura diciamo o cmq zone limitrofe. Qualche km in scioltezza, due chiacciere e via
Ciao a tutti, apro questo post per chiedere se qualcuno fosse interessato a qualche pedalata serale, adesso che la luce ce lo consente, dal parco Groane al Lura diciamo o cmq zone limitrofe. Qualche km in scioltezza, due chiacciere e via
era per non intasare l'atro post
io nel caso ci sarei dalle 17.30 in poi, i giorni in cui preferirei sono martedi e giovedì
vediamo un pò le disponibilità di chi potrebbe esserci e poi si organizza
era per non intasare l'atro post
io nel caso ci sarei dalle 17.30 in poi, i giorni in cui preferirei sono martedi e giovedì
vediamo un pò le disponibilità di chi potrebbe esserci e poi si organizza
intasa senza pietà e dicci di dove sei!
io sono d'accordo a tenerla questa discussione alla fine in orario serale non si organizza mai nulla nel serale giorni della settima sai che trovi subito qua
Esiste già una discussione per le notturne in groane, "nocturno groaniano" mi pare..
Chiaramente abbandonata da un po'...
Mai visto in vita mia
secondo me dovremo decidere un giorno e mantenere in linea di massima quello così non si prendono impegni
Anche l'orario
io nella maggior parte delle volte sono disponibile il giovedì sera tipo verso le 20/20.30