• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Piagge di Nemi-Palazzolo-Pratoni del Vivaro e zone limitrofe

LUCANGUS76

Biker superis
25/4/06
422
2
0
48
rocca di papa (rm)
Visita sito
ragazzi, oggi sono andato a fare un giretto di 10 km nella neve. l'aria era fredda quando sono partito alle 09.00; piedi e mani hanno sofferto un po', anche perchè in 30 minuti mi sono appena scaldato, ma è stato molto bello. la prossima volta, perchè pare ce ne farà altre di nevicate, mi porto la videocamera, però ci deve essere anche qualcuno di voi. o temete il gelo?
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

Che giro hai fatto? ma qualche foto neanche col telefonino?
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito


Quindi considerando che il meteo dice che fino a domenica si abbassano sempre di + le temperature.........
potremmo trovare sorpresine???
 

LUCANGUS76

Biker superis
25/4/06
422
2
0
48
rocca di papa (rm)
Visita sito
ok, va bene. eravate sicuramente a lavoro! volevo solo provocarvi cosi la prossima volta non mi mandate da solo.
no, ho ancora il telefonino con lo schermo senza colori, figuriamoci la fotocamera. preferisco spendere da altre parti.
il meteo dice che farà qualche giorno di bel tempo con temp basse. non credo che rinevichi a breve termine. ma sembra non sia finita la neve.
 

pao1970

Biker novus
9/2/09
6
0
0
roma
Visita sito
CIao a tutti, siccome mi sono iscritto da poco mi presento: mi chiamo Antonello abito a Roma.
Sono iscritto ad una squadra di Triathlon e le gare (a parte un duathlon Mtb a Signa il 22 febbraio) iniziano per me verso fine aprile. A tal proposito volevo aggregarmi per fare qualche bella uscita.
Da dove partite di solito??
A che ora?
Sabato 14 Febbraio uscite???
GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTI VOI
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

Ciao e benvenuto! Rimani collegato e vedrai che si organizzeranno diverse uscite, per tutti i gusti...

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo