• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite orvietane

l'etrusco

Biker grossissimus
ragazzi cerchiamo altri bikers per giri nel comprensorio orvietano.... noi siamo buoni conoscitori della zona alleronese e vorremmo organizzare qualche escursione pomeridiana


adesso non è un gran periodo per i nostri sentieri orvietani, a parte questi giorni di beata frescura, in genere la mtb è messa da parte causa appunto caldo e gli stramaledetti tafanacci.....
l'ultima volta che ho salito La Villa me parevo l'orso yoghi co dietro il nugolo de vespe.....

ma da metà settembre in poi c'è un appuntamento fisso il sabato alle 14.30 ad orvieto scalo .... occasione buona per fare un pò di utili conoscenze...
io, meskolo, big-ant, fiacca, parlomapedalo sono un pò degli iscritti orvietani a questo forum ....


Alviero di allerona lo conosci ?
 

arrigo

Biker popularis
24/10/09
54
0
0
orvieto
Visita sito
per quanto possibile sfidiamo anche i tafani, o la domenica mattina o durante la settimana il pomeriggio dalle 17... fiacca l'ho conosciuta in terra straniera per un anotturna sull'argentario.... cerchiamo anche non orvietani magari in vacanza da queste parti....
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Ciao Arrigo vedo che sei tornato dalle vacanze!
Io e Big Ant qualche volta usciamo il pomeriggio infrasettimanalmente ma dopo le 18.00, piccoli giri ... verso la Colonetta di Prodo, e ultimamente battiamo molto la zona di Cacio Tosto perchè ci sono dei single track davvero divertenti che vorremmo sistemare per fare un percorsino carino carino
La prossima settiamana forse organizziamo una girata all'Amiata, giorno da decidere ( forse mercoledi) per riprcorrere un giro fatto il 1 agosto e organizzato dai ragazzi toscani moooooooooooooolto bello! Se ti interessa fatti vivo. Il tuo numero di cell l'ho perso
 

arrigo

Biker popularis
24/10/09
54
0
0
orvieto
Visita sito
le 18 per me sarebbe ok, la prossima settimana sono incasinato per venire sull'amiata ma farò il possibile. Poi ti mando un sms così recuperi il mio numero di cell. Volevo anche organizzare qualche notturna, che ne dici???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo