Uscite notturne

claucnc

Biker popularis
25/6/07
66
0
0
Lombardia
Visita sito
Ciao a tutti, sono Claudio ed abito nel Meratese (LECCO). Sto cercando biker che abbiano voglia di uscire in compagnia nelle ore serali...si insomma quando è buio pesto. Posso prestare un impianto di illuminazione nel caso qualcuno fosse sprovvisto. La preferenza è per i giorni feriali. La sensazione di pedalare nei boschi di notte è bella ma farlo in compagnia è più rassicurante per tutti. L'obiettivo è di radunare quante più persone possibile...fatevi avanti e contattatemi al seguente indirizzo:

[email protected]

Ciao ciao

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ciao a tutti, sono Claudio ed abito nel Meratese (LECCO). Sto cercando biker che abbiano voglia di uscire in compagnia nelle ore serali...si insomma quando è buio pesto. Posso prestare un impianto di illuminazione nel caso qualcuno fosse sprovvisto. La preferenza è per i giorni feriali. La sensazione di pedalare nei boschi di notte è bella ma farlo in compagnia è più rassicurante per tutti. L'obiettivo è di radunare quante più persone possibile...fatevi avanti e contattatemi al seguente indirizzo:
[email protected]
Ciao ciao
ciao, sei nella sezione sbagliata, prova a guardare nella sezione Lombardia:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=33[/URL]

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

[email protected]

Ciao ciao

Ciao claucnc,
sappiamo bene cosa vuol dire girare di notte! ;-)
vai sul punt: BG-NIGHT-RIDES.
organizziamo più o meno una/due uscite notturne a settimana.
sarai anche tu il benvenuto
o-o
Labby

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo