Uscite notturne sui "monti pisani"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
ma che fanali un giretto cosi si fa in un oretta....io vengo senza e con la graziella.....più fullrigid di così!!!

io l'altra sera l'ho fatto !!!

forse sono arivato tardi all'appuntamento, non c'era più nessuno e son partito da solo....

dopo il Mc Leod.... sono andato dal "Rossi" a prendere le brioches appena uscite ... alle 05.00....

chiaramente tutto fatto con il monociclo :smile:
 

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
io l'altra sera l'ho fatto !!!

forse sono arivato tardi all'appuntamento, non c'era più nessuno e son partito da solo....

dopo il Mc Leod.... sono andato dal "Rossi" a prendere le brioches appena uscite ... alle 05.00....

chiaramente tutto fatto con il monociclo :smile:
grande ale!!!! io sono partito puntuale alle 17 e alle 19 ero a casa(xchè ho forato) ero con la bici da passeggio della mi donna e ho perso tempo a smontare la ruota x ripararla. Cmq la prox sett si rifà magari mettendoci anche una lombardona grotti:medita::medita::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo