Uscite notturne sui "monti pisani"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
A proposito stasera agnano faeta nonno(credo si chiami così) agnano

Bada che se parti prima del tramonto devi usare i crepuscolari!! :smile:

Via, una volta voglio venire a provare, mi metto dietro di te e c'ho la mia frontalina, tanto poi sui pisani c'è sempre il sole.

Comunque magari dicci dove vai di preciso, dal nonno ad agnano ce n'è.. :i-want-t:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
comunque mi sembra un pò troppo generico sto 3ead.....

secondo me ne serve
uno uscite notturne FR
un uscite notturne xc
e un uscite notturne manichee ( senza fanali)
 

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
comunque mi sembra un pò troppo generico sto 3ead.....

secondo me ne serve
uno uscite notturne FR
un uscite notturne xc
e un uscite notturne manichee ( senza fanali)
no, appena vengono fuori faccio "Notturne con un vasetto di lucciole come luce" mi sembra meglio degli altri, cmq oggi non ho rispettato il programma causa mal di schiena, quando sono arrivato al cacciatore mi ci sono buttato dentro e devo dire che a buio acquista fascino anche lui.....
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
no, appena vengono fuori faccio "Notturne con un vasetto di lucciole come luce" mi sembra meglio degli altri, cmq oggi non ho rispettato il programma causa mal di schiena, quando sono arrivato al cacciatore mi ci sono buttato dentro e devo dire che a buio acquista fascino anche lui.....

certo al buio è tutto diverso, ma poi che hai fatto?
ma poi vai con caschettino sega e senza protezioni?
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
46
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
comunque mi sembra un pò troppo generico sto 3ead.....

secondo me ne serve
uno uscite notturne FR
un uscite notturne xc
e un uscite notturne manichee ( senza fanali)

farei anche uno per uscite in pausa pranzo



comunque per semplificare il tutto (altrimenti diventa troppo disporsivo) io farei tutti i topic suscritti divisi tra est e ovest prendendo Calci come centro dei monti pisani.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
che vuoi che abbia fatto
prima di partire lascia sempre sul cell come ultima-chiamata-pronta-per-il-richiamo in numero di chapino!!

e come seconda giskard.

due garanzie.


loro lo sanno perchè.

..perchè se hai bisogno, se chiami qualcunaltro, a quell'ore ci sta che stia C
[la C di EDC]

e poi a loro fa piacere interrompere la pizza o la partita alla Ui per andare a fare opere di bene.

e prima di partire lascia sempre il tragitto su un thread Pisese.così lo ritroviamo subito.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
visto che c' è troppa voglia di ruzzare e io domani vorrei uscire metto un post per cercare compagnia

il giro è questo:

appunatmento a s giuliano, si sale dal ciapino, 4 venti, moriglion di penna, s maria del giudice, santallago, serra, zampirone cristalli, seccodh, risalita su asfalto, mcleod, cavalli......

orario di partenza verso le 17...portarsi fanali e roba per la notte....

io vengo con la fullrigid, ma si fanno sentieri FR e dh, quindi occhio

naturalmente andatura rilassata e scazzo d' obbligo, astenersi fenomeni
 

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
appunatmento a s giuliano, si sale dal ciapino, 4 venti, moriglion di penna, s maria del giudice, santallago, serra, zampirone cristalli, seccodh, risalita su asfalto, mcleod, cavalli......

orario di partenza verso le 17...portarsi fanali e roba per la notte....

io vengo con la fullrigid, ma si fanno sentieri FR e dh, quindi occhio
ma che fanali un giretto cosi si fa in un oretta....io vengo senza e con la graziella.....più fullrigid di così!!!
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
causa febbre questo 3d rimarrà un pò giù, e io lo uppo....Ma davvero un c'è nessuno che va a buio??? popo di buidiuli

ma t'ammali anche?? non lo sai che non va più di moda? E' colpa dei foglionchi notturni, smettila di andare al buio!
c'ho un affarino qui pronto per la tua socera, starring ALBERTONE, co-starring SECCO, mi daresti il suo account FB che glielo invio? Come? Mi vuoi regalare la biciclettina nuova? Parliamone allora! :smile:
 

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
ma t'ammali anche?? non lo sai che non va più di moda? E' colpa dei foglionchi notturni, smettila di andare al buio!
c'ho un affarino qui pronto per la tua socera, starring ALBERTONE, co-starring SECCO, mi daresti il suo account FB che glielo invio? Come? Mi vuoi regalare la biciclettina nuova? Parliamone allora! :smile:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! caxxo sono rovinato mi tocca separammi.....invia vai cosi mela levo di ..............:omertà::omertà::smile::smile:

o scherzavo èèèèè..... se vuoi anche la biciona.......
 

Classifica mensile dislivello positivo