Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Chiedevo se esistessero dei gruppi per uscite nella mia zona. Uscite escursionistiche, direi, con salita, discesa, a volte a piedi, qualche foto e soprattutto rilassati.
Saluti
Chiedevo se esistessero dei gruppi per uscite nella mia zona. Uscite escursionistiche, direi, con salita, discesa, a volte a piedi, qualche foto e soprattutto rilassati.
Saluti
Non fraintendiamo, non sono un pensionato con il catetere .
Il fatto è che conosco solo l'ambiente della "strada", e trovare un gruppo di gente che vuole solo divertirsi è difficile, se non superi i 70 anni.
Comunque quali sono i post de forum più frequentati per quanto riguarda le uscite nella mia zona ?
Non fraintendiamo, non sono un pensionato con il catetere .
Il fatto è che conosco solo l'ambiente della "strada", e trovare un gruppo di gente che vuole solo divertirsi è difficile, se non superi i 70 anni.
Comunque quali sono i post de forum più frequentati per quanto riguarda le uscite nella mia zona ?
ovviamente scherzavo
comunque il topic di riferimento era "sentieri da Finale a Sospel";
ho scritto "era" perché ultimamente è poco movimentato: Eliografo scrive poco, Ik1TTD ancora meno, ecc....
però li puoi contattare anche via MP
Io per ora vado in montagna, quando le temperature inizieranno a diminuire allora un giretto a Gouta o a San Romolo o in Valle Argentina si può fare.
In ogni caso se guardi nella firma trovi il tipo di giro che faccio; ciao