• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Last minute!
Stasera io e il Verda s'esce verso le 19 e si rientra al massimo per le 22. Partenza taverne.

Peccatooo!! se lo sapevo prima venivo. farò un'uscitella stasera. Se qualcuno è interessato sabato o domenica volevo fare un giretto zona Sansepolcro-Pieve santo Stefano. Ancora non sò se sabato o domenica perchè devo sentire degli amici interessati

ciaooo
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro

Non ti preoccupare morina, mi sa che le rifaremo spesso finche' non fa freddo o cambia l'ora
Per sabato o domenica tienici aggiornati!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus


io sabato sicuramente assente, domenica invece mi interesserebbe. Che tipo di giro sarebbe? (lunghezza, dislivello, difficoltà, tempi, etc etc
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
io sabato sicuramente assente, domenica invece mi interesserebbe. Che tipo di giro sarebbe? (lunghezza, dislivello, difficoltà, tempi, etc etc

purtroppo fino a venerdì non posso dirti il giorno, il giro dovrebbe partire da pieve santo stefano, sono indecisa fra due itinerari, uno più lungo ma più facile, o uno più corto ma più tosto....vediamo. Comunque sia quei posti sono molto belli
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

[OT]Ciao, scusate l'intrusione ma se il we qualcuno vuol venire con noi attraverso il Parco...si fa la Transparco! Morina...perche' non vieni? da sab mattina a domenica sera..treno+bici, qui un po' di info:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3225814&postcount=3102

scusate il ritardo e la poca "diffusione" dell'escursione, che e' nata in sordina, e soprattutto ...l'invasione!!
[fine OT]
Ciao a tutti, Nik
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito

ciao NIk

la vedo ora! e sai quant'è che dico a Gove che la volevo fare, però non ce la faccio, bisognava che lo sapessi prima, ma la settimana passata ero in ferie e di tempo per scuriosare sul forum ne ho ben poco. Vuol dire che mi passi il percorso e la faccio con la ghenga dei soliti........o a ottobre o l'anno prossimo. Peccato davvero, ora che mi ricordo, Gove mi aveva detto che si faceva ad ottobre, mi ha fregato
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
beh, mister marathon... sappi che sarà un giro passeggiata, fatto sul prestino (partenza verso le 8.00)... comunque siamo in trattativa col toscano...

Smetti di darmi del mister marathon!!
Che l'altra sera il verda m'ha strapazzato a 18 di media m'ha fatto diventa' verde.. poi ci si so' messi anche i tafani - quest'anno e' un'invasione.

Fatemi sapere
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
la trattativa è presto fatta.
Disposto per un giretto "tranqui" prestino.
Dopo una sfiancante pedalata del 4/5 agosto non sono rimontato in bici. Perciò non vorrei tornare a casa distrutto. Cmq ci so' disponibile ovunque.
Mxl ci sei??
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Io ci sono.
Toscano, visto che si quello messo "peggio" pensalo te il giro, ore 8 a guistrigona? O preferisci a castelnuovo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo