• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Per la serie "fatti una domanda e datti una risposta", ho guardato le previsioni e domani mattina potrebbe tenere il tempo.. prima dell'acqua.

Dato che oggi sono andato in trasferta, mi andrebbe di girare sempre zona montagnola... giretto max 25-30 km.

C'è qualcuuunooooooooooooooo??

(partenza 8.45-9.00)
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
ahhhh rigà...c'è nessuno per un giretto per domenica?
nessuno sa dirmi, se sa dove posso trovare dell' olio al teflon su Siena o nelle vicinanze?

Io dovevo andare a livorno, pero' siccome c'ho il gommone a fare il tagliando e' probabile che rimanga in zona, ti aggiorno
 

Otto Miglia

Biker popularis
29/1/09
95
0
0
toscana
Visita sito
Senesi è un pò che vi leggo .... siete innamorati della Montagnola .... c'è niente in zona Petriolo, si le ormai ultrasfruttate terme .... Sembola o qualcun'altro ...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.873
9.386
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Le zone citate da Sterro non sono propriamente vicinissime a Petriolo, sono più a sud verso appunto Civitella.

Da Petriolo si può risalire la valle della Farma fino a sbucare a Iesa, oppure scendere la stessa valle e poi percorrere in varie maniere le valli dell' Ombrone o della Merse. La Merse normalmente è gudabile in diversi posti, l'Ombrone ha parecchia più acqua e non è consigliabile provarci a meno di non conoscere molto bene i luoghi.

In ogni caso è un'area un po' lontana da Siena, dove qualche volta vado a girare in estate e comunque con giornate più lunghe e soprattutto con meno umido.
 

Otto Miglia

Biker popularis
29/1/09
95
0
0
toscana
Visita sito


Grazie ..... caso mai appena smette di piovere e.. fa un pò più caldo si potrebbe fare..
 
oggi sono uscito col pensiero che al 95% chiappavo l' acqua...
detto fatto, 18km sotto l' acqua, fortunatamente mi ero preparato,
mantellina e pantaloni impermiabili, in più cuffietta da mettere sul casco
(quelle che usano le donne per non bagnarsi i capelli mentre fanno la doccia).....
risultato mi son bagnato un pò le scarpe ed i guanti!!
domani c'è sole e fortunatamente ho anche l' intera giornata libera..
c'è nessuno per un giro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo