• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Domattina io non ci sono. Semmai nel pomeriggio, mi andrebbe bene il monteluco alle 14.
Tutto se riesco a sostituire il 22 perche' e' decisamente da buttare, risucchia la catena... dopo appena 3400 km
Ieri, a parte aver fatto tutto il giro col solo 36 , s'e' fatto una discesa carina carina, circa 1,5 km, non molto flow e nemmeno troppo tecnica ma tutt'altro che banale, a due passi da arceno.
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito


Vediamo se riesco a prendere qualche ora d'aria.
Nel pomeriggio vedo quello che riesco a combinare

ma per le maglie OH YEHAAA che finalmente sembrano essere arrivate qualcuno ha già preso accordi per ritirarle???
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
ma per le maglie OH YEHAAA che finalmente sembrano essere arrivate qualcuno ha già preso accordi per ritirarle???

Ieri ero a pisa ma non ci s'e' fatta. Forse il secco e' in zona nostra la prossima settimana. Senno' il primo che lo vede le prende per tutti.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Ieri ero a pisa ma non ci s'e' fatta. Forse il secco e' in zona nostra la prossima settimana. Senno' il primo che lo vede le prende per tutti.

ho già belleimpacchettato tutte queste mallie
Sembola M
MXL L
LancillottoMBC L
Toscano M
Toscano L
Tashunka S
Verdax M
frank M

forse domattina all'alba ce la faccio a incrociarmi col sembola prima dei rispettivi giri, oppure in settimana prossima il modo si trova

buon WE




nencio le foto
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
oggi è venuto un bel giretto.
Sono felice per aver pedalato in compagnia era veramente tanto che non uscivo con tranquillità.
Bel giro 27 km x 850 mt di dislivello.
Piffero fatti dare la traccia dal verdaz ci sono delle discese meravigliose... ma per arrivare lassù incima cè da sudare!!

Qualcuno ha notizie del Verdax? diciamo che ha messo il dito nel buco sbagliato!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo