• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
.......e quelli di san Gusmè dove sono?????? resoconto please. Questo è il mio: partita alle 10,30 da Monteroni, direzione Radi e Vescovado, l'idea è arrivare a monte antico, ripercorrendo la strada della tappa di ieri e ritorno in treno. Arrivo a Murlo e a Montalcino vedo che piove di brutto, cambio programma e scendo a Buonconvento, sempre ripercorrendo la tappa e quì vado verso il bivio di montalcino, ma prendo la stradina opposta che và verso "Resta". E quì comincia l'esplorazione e arrivo sotto Monterongriffoli, salgo su viotoli melmosi e arrivo a Chiusure. Da quì non resisto alla tentazione di prendere il sentiero 5 del treno natura che è bellissimo tutto sul crinale davanti a monte Oliveto e chusure. IL fango imperversa, al limite del pedalabile, ma è troppo bello. Arrivo a buonconvento e prendo la ex futura pista ciclabile siena-buonconvento e torno a monteroni con ben 75 kmetroni. Gli ultimi 10 km lin pianura li ho fatti volando perchè è arrivata la notizia che l'INTER ha vinto. E vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PIoggia????? 2 goccioline in mattinata, ma niente di chè.
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
.......e quelli di san Gusmè dove sono?????? resoconto please.

Noi s'e' fatto il giro che s'era fatto con piffero quando nevico'. La differenza e' che stavolta e' stata mooolto piu' godibile, almeno non abbiamo dovuto pedalare pure in discesa!!
Fango abbastanza, ma niente di impossibile.
DAti: 35 km x 1060 mt, numeri modesti ma in realta' molto piu' impegnativi.
partecipanti: io, piffero,verda,lancillotto,jo', massimo conti, karen, e poi s'e' raccattato un certo francesco che lasciato da solo dagli amici di san gusme' ci ha accompagnato per un po'.
S'e' visto diverso sole e solo quattro gocce d'acqua.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

si ma QUANTO MANCAAA!!??!!??

(fortunatamente, sono arrivato a 7' dal tempo di non ritorno: messo su acqua e sugo, nel mentre doccia... finita la doccia sistemo i piatti della colazione e metto su la pasta... al 7° minuto...

[url=http://www.youtube.com/watch?v=ROisoQ4MY5k&feature=related]YouTube - A-team - Vado matto per i piani ben riusciti[/URL] )
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
scommetto che eravate nella montagnola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COME HAI FATTO A INDOVINA'???
........PERCHE' NON SEI VENUTA?? IN QUELLE ....BELLE ROCCE SCIVOLOSE !!![/QUOTE]

me l'ha detto l'uccellino!!!!!!!!!!!!!! ve le lascio le pietre scivolose, il 2 gennaio nelle vostre pietre ci ho quasi lasciato le costole e poi non vi voglio togliere l'esclusiva, però questo fine settimana ti metto alla prova, organizzo qualcosa di gustoso.................giovedì lo posto nel forum e poi voglio vedere che fai
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
mmm...per sabato vedo delle novità, AFFAVOLA :))
Lanci sei un diavolo tentatore, mi stai sempre più convincendo :))

Verdacs, scopro ora che domani ho impegno non derogabile, quindi niente MTB (scopro ora perchè mi hanno avvisato ora, non per altro..)

Se ce la fai, si potrebbe organizzare qualcosa domenica, altrimenti tu cominci a provare kadabra e poi con calma provi reign...
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
lanci dai si vede che i cerchi sono li stessi, riverniciati!!!!!

adesso chi ti ferma più con questa bestia?!?!?




ieri giro zona castelnuovo con morina e mxl, ritrovato un sentiero molto bellino, che un anno fa trovai a caso ma nn ricordavo Dove fosse!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo