• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Chi c'è domenica mattina per il Chianti??? io e il Dore si fà un giro di ricognizione e scoperta per i prossimi futuri giri (quello del 28 febbraio ed un altro successivo!!!!!!!!!!!) ci si trova alle 9.15 al bivio di Brolio sulla chiantigiana, appena girato a dx, il meteo dovrebbe essere buono
 

credo di esserci... Giancarlo lo vedo lunedì ad un corso, lo costringo a venire!!
nei pomeriggi della prox settimana dopo qualche mesetto di stop dalla pulitura
e riscoperta di nuovi stradelli, ricomincerò il mio lavoro!!
Spero che la variante gustosa del Dore sia a me sconosciuta, però se fosse così
mi scoccerebbe perchè io non l' avrei toravata e lui si!!!
allora confermo sin da adesso la mia presenza..cia.
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito

forse la variante la conosci, comunque quando hai finito di scoprire stradelli organizza un bel giro e così ce li fai conoscere
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
oggi un trentello abbondante per un migliaio di metri abbondanti di dislivello, pendenze da monte luco, 800 mt in 17 km. Un po' di fango ma s'e' visto di peggio.
Il Dore ha messo il 22! Da quando lo conosco e' la prima volta che glielo vedo usare, infatti in cima al monte luco ha nevi-grandinato (giuro! ).

Brutte notizie per il viottolo del Verda, ci salgono i motociclisti, e' abbastanza uno schifo, recuperabile, pero' du palle. Menomale che le nevicate hanno tirato giu' diversi alberi che fanno un po' da tappo naturale, meglio di niente.
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito

anch'io ho messo il 22..................all'inizio e non l'ho più levato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo