• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DORE

Biker serius
4/8/09
234
0
0
siena
Visita sito
Stamattina giratella tranquilla sulla montagnola....io e il tennista


....neve favolosa e panorami s
tupendi ,,ecco un po
' di foto per ...gradire
 

Allegati

  • DSCN0033.jpg
    59,8 KB · Visite: 5
  • DSCN0039.jpg
    61 KB · Visite: 8
  • DSCN0043.jpg
    59,9 KB · Visite: 7
  • DSCN0055.jpg
    60,5 KB · Visite: 5
  • DSCN0081.jpg
    61,1 KB · Visite: 5

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
non ho voglia di mettere le foto però: CHE SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. 29 km di cui la metà per viottoli ancora chiusi dagli arbusti carichi di neve. La ciliegina sulla torta è stato il single del bosco di geggiano: UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO, se qualcuno domani è libero lo vada a fare e non se ne pentirà. Spero ritorni presto una nevicata così, non credevo di divertirmi tanto.
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
complimenti a tutti per le foto!!!! e a lanci per il video (ps ma con che videocamera l'hai girato?? i miei fanno pena!!) EVILLLL si vede è un fotomontaggio!!!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.871
9.382
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
@Lanci: ancora qualche mese e sei toscano a tutti gli effetti Visto che il parafango serve?

@tutti: bellissime foto, le più belle sono quelle del Romitorio e del colonnino (Arceno?)
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
@Lanci: ancora qualche mese e sei toscano a tutti gli effetti Visto che il parafango serve?

@tutti: bellissime foto, le più belle sono quelle del Romitorio e del colonnino (Arceno?)

Concordo, quella del romitorio e' quella che mi piace di piu', e' un pelo storta probabilmente.

Ora mancano quelle del Verdax! Verdax! Le fotooo!!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
@Lanci: Visto che il parafango serve?

@tutti: bellissime foto, le più belle sono quelle del Romitorio e del colonnino (Arceno?)

a chiudere il discorso: il parafango sicuramente serve in certe occasioni, ma sabato era perfettamente inutile... anzi... avrei dato un destro alla possibilità di accumulo della neve!

il rumore che senti "sotto" alla mia voce è quello dell'attrito tra pneumatici e neve... :acqua zero!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo