• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

non so ancora se sono presente l'8..cmq fatti dare un pò di tracce da Mxl ed il Lancillotto...
gli ho fatto fare diversi single nuovi in questi giorni a voi sconosciuti...
ti potrebbero interessare, magari accollare al giro di martedì..

scordati le cacciate in quella giornata!!

ma a fine giro indò se magna!!!
 
...mi ha fatto fare le salite piu' ripide di roveta mai sceso.....i suoi le hanno scansate e questo ti dice tuttotra' me e il sembola c'e' un abisso,tra' me e voi tre abissi

-primo; sei sempre in giro in sella e vorrei vedere se non sei allenato...
sei come il Sembola un c'è mai a casa!!! lui fa la collezioni di bici...
ha trovato il ganzo per la moglie che gli regala i troiai!!! te invece che collezioni?

-secondo; noi si lavora e si tromba, il tempo per andare in bici cerchiamo di trovarlo nel limite del possibile!!

-terzo; ecco i tre abissi, io li vedo così..e poi ma uno che si fa sorpassà a 73km/h in discesa!!

solo in italiano mi battete

su questo non c'erano bubbi!!
 

tomb

Biker spectacularis

fdaiii caaare solo perche' avevo la rigida e voi la full,altrimenti corcavolo passavate

io troiai non ne ho,tra me e il sembola c'e' un'abisso,sembra il mi nonno quel peoro
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
ah, senza voler aggiungere altro... ieri sgambatella sempre senza il 22, e dopo 15 km ho forato.... a completamento della MACUMBA..
mi farò portare da New Orleans un pupazzo a forma di EVIL... si dovrà contrastare in qualche modo no?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.871
9.379
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Il completamento è arrivato dopo, son volato giù di peso da una strada franata praticamente un drop da un metro e mezzo, ma atterrando sulla schiena

ecco, ora che lo hai scritto tu... posso dire che così da vicino una roba del genere non l'avevo mai vista... ti sei giocato un jolly che vale 2 vite di gatto, e io quasi..!! (sinceramente, avevo cominciato la procedura mentale per il primo pronto soccorso e per chiamare "i rinforzi"...!)
Tutto bene, costole, ginocchio, spalla, testa?
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito

grazie Daniele, ma il giro è già fatto e quindi la prossima volta è il tuo turno di portarci nei sentieri nuovi che hai scoperto. Abbiamo inserito la prima parte del tuo single, quello della notturna di castelnuovo, poi si gira a sx in salita un pò prima del passaggio brutto sulle rocce. Comunque devi venire, perchè gran parte lo conosci, ma ci sono dei tratti che sicuramente non conosci. Si magna in mezzo al giro perchè è lunghino, anzi più che lunghino, durino, quindi il Dore proponeva di portare salsicce e vediamo se si accende un fochino per arrostirle. Se poi a fine giro si vuole andare a fare merenda, ben venga
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Inserisco la lista che era già nel forum di Rampigrifo
1) Dore
2) Morina
3) Mxl
4) Simona
5) Luca
6) Sterro
7) Danielino
8) Masconti
9) Karen
10) Placido Lagunare

ritrovo alle 9.30 al parcheggio dell'enoteca di Brolio, partenza alle 10. Portarsi da mangiare e volendo qualche salsiccia, vediamo se si può accendere il fuoco..
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.871
9.379
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

La cosa comica è che la parte più "offesa" è la spalla destra, e l'impatto è avvenuto a sinistra... dev'essere stata la bici, ho perfino un taglio e la giacca è intatta..

Come ebbe a dire il Bazza *, "dimo è ita bene"


* Fantino del Palio originario di Cinigiano, 6 volte vittorioso, nel 1970 vinse nella Giraffa dopo una corsa deliberatamente nelle retrovie per favorire la Torre; quando si accorse che la Torre non sarebbe stata in grado di vincere (e quindi non avrebbe pagato il suo "servigio") spronò il cavallo Topolone (uno dei più grandi cavalli apparsi in piazza) e riuscì a vincere.
 
(sinceramente, avevo cominciato la procedura mentale per il primo pronto soccorso e per chiamare "i rinforzi"...!)

bastava abbatterlo...almeno smetteva di soffrire!!!
@Sembola scherzo


Morina ha scritto:
Abbiamo inserito la prima parte del tuo single, quello della notturna di castelnuovo, poi si gira a sx in salita un pò prima del passaggio brutto sulle rocce.
qui ho trovato delle varianti molto carine...

Morina ha scritto:
Si magna in mezzo al giro perchè è lunghino, anzi più che lunghino, durino, quindi il Dore proponeva di portare salsicce e vediamo se si accende un fochino per arrostirle. Se poi a fine giro si vuole andare a fare merenda, ben venga

dunque, sarei per anticipare anche di una mezz' oretta, anche perchè
se viene Evil siamo del gatto, un si fa pari a bucà, ci s'ha già 30 minuti in più!!
per il focherello e salsicce...ci vole tempo, a quel punto le salsicce me le magno crude...non aspetto a cuocerle!!
nel pomeriggio ho un impegno e ci sta che torno a casa a mangiare...comunque devo ancora decidere!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo