• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
lascia stare Evil che lui con quel completino la sera va da Ma...zzo a servire! !!

per domattina non sarebbe male come idea...facci sapere!!
ma non ti promettiamo nulla!!

stasera se il meteo dice si,e il cangia e il secco ne hanno volgiapoi vi aggiorno,se viene evil porto "ruota 29" un grande trans amante della mtbadora quelli vestiti bene e con qualche lonza
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
x EVIL & others: domani finisco allenamento alle 12.20, quindi facciamo 12.45-12.50 a casa mia; si finisce a buio con giro che potrebbe variare in funzione del tempo meteo. Io mangio un panino mentre sono in auto e torno a casa, quindi arrivate già paninati e mangiati!
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
Ehyla! Beati voi..... Almeno una sgambatella l'avete fatta.... Io oggi ho lavorato.... Domani mattina pensavo di andare con jo a rifare miniere di murlo..... Ma ancora è da vedere....
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ehyla! Beati voi..... Almeno una sgambatella l'avete fatta.... Io oggi ho lavorato.... Domani mattina pensavo di andare con jo a rifare miniere di murlo..... Ma ancora è da vedere....

ma miniere di murlo ti uccide senza darti grossa adrenalina... ( a meno che non facciate la discesa iniziale a 50-55 Km/h.. hehe ..

se vi va possiamo fare qualcosa sulla montagnola, oppure in val di merse (prima che inizi la stagione delle piogge)...

mappoi... in effetti domani si caccia.. si dovrebbe cercare qualche posto in cui non si rischia.. bah..!
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
@mxl: se potevo m'ero segnato da un pezzo.... Eheheheh il pomeriggio nn ci sono!! Buon giro e buona bevuta!!!! Ehehehe
@lanci: a me potrebbe andare anche bene stasera sono a cena con jo se nn è tardi verso le 10 ti faccio sapere.... indicativamente a che ora e dove potrmmo trovarci? Considera che alle 13 vorrei riessere alla macchina....
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

io farei un giretto mattutino, abbastanza standard, niente di particolarmente duro, giusto per fare girare le gambe, quindi per le 13.00 sei alla macchina.
Se vi va bene, tra le 8.30 e le 9.00 partire, direi dalle Volte Basse (passi la strettoia delle Volte Basse dove c'è la macelleria, subito dopo giri a dx per Sovicille e appena girato a dx, rigiri a sx in via G. Di Vittorio; la fai fino in fondo e in fondo giri a dx e parcheggi nel piazzale dove ci sono un saco di auto parcheggiate)

Io adesso esco e torno dopo mezzanotte; tu scrivi pure cosa decidete di fare. Il mio cellulare è nel profilo. Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo