• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
L'Amiata è splendido, metà anello alto è innevato, noi oggi abbiamo fatto l'anello modificato, tutto su neve, 35 km x 1200mt, con discesa sulle piste di free ride dove non era passato nessuno!!!!!!! se avete una giornata di tempo...ve lo consiglio, con questo freddo la neve non andrà via
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Io oggi vado a Santafiora per la "Fiaccolata" di stasera, torno domani pomeriggio tardi, quindi

BUON ANNO

a tutti. IO RIPEDALERò IL 1 GENNAIO, se qualcuno si vuol aggregare, sennò ci si aggiorna per la Befana
 

DORE

Biker serius
4/8/09
234
0
0
siena
Visita sito
Dore poi l'altro giorno come è andata il giretto dalle mie parti? io ieri ho fatto il percorso della "Strakkabike" in Casentino, insieme alla Pilla e al Carra, BELLO!!!! ci sono dei viottoli molto, ma molto carini, da rifare


..INSOMMA DOPO CHE TI HO CHIAMATO MI SONO INFOGNATO SOTTO CATIGNANO E POI NON CONTENTO NON SONO RIUSCITO E TROVARE UNA STRADINA A MISCIANO PER CUI HA SPINTO LA BICI IN SU' PER UNA VIGNA FINO A UN PODERE...E POI ERA BUIO...
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Oggi 50 km con la Morina, tra pianella e villa a sesta e.. taverne...
Dopo un 20ina di gg di astinenza da bici, so ripartito col botto (che hanno fatto le gaNbe ).

S'e' trovato un single da urlo, peccato che finisce... nel niente o quasi.
Ora ci si studia!
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito

CI SI STUDIA SI!!!!! ci potrei anche fare un giretto a piedi per esplorare meglio. Io 47 km x 1000 mt, il 2012 s'è cominciato alla grande, non pretendo di rifare 4501 km come il 2011, ma speriamo di pedalare TANTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo