• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io ci sono, ma di andare a rischiare il pattinaggio sulle pietre della MontaNNiola non c'ho tanta voLLia...
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
io viste le previsioni di mareggiate e cicloni penso saro' sulla costa, in caso di piatta vengo!
Evil deeds! (spero non sia un avversario di mio fratello qui sul forum The_evil) unisciti tranquillo! Io nn so se ci saro' ma gli altri ti accoglieranno volentieri!
 

EvilDeeds

Biker novus
9/7/12
37
0
0
Siena
Visita sito
Evil deeds! (spero non sia un avversario di mio fratello qui sul forum The_evil) unisciti tranquillo! Io nn so se ci saro' ma gli altri ti accoglieranno volentieri!
[MENTION=70535]El sabor[/MENTION] tranquillo niente avversario , spero amico dopo qualche uscita insieme.

A quando la decisione su intinerario ecc.?? Io ci sono anche per il Chianti ma non credo di potermi fermare a pranzo.
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Mercoledì 7 cena con i big di santa cruz a massa, chi viene?
25 euro la cena, dobbiamo prenotare!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ma che giretto e'...???

Giro a sorpresa, ma col Cangia si casca sempre da ritti. Da Monteriggioni verso Lornano, Guardastrada, Sietine, Lilliano, Capraia fino a Castellina; poi da Croce Fiorentina giù per Casalecchi, Badiola, S.Fedele, salitone per il Palagio, Fonterutoli e poi Bombi, 4strade, Trasqua fino a Monteriggioni passando dal Santo.

Panorama 100%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo