uscite luglio percorsi cimone-corno

tonno

Biker superioris
ECCHECAVOLO!!!!!!!!!!!!
Avessi la possibilità di starmene in ferie dal 10 luglio, mi aggregherei volentieri.
PROF, per caso?
Comunque, se non ti può rompere una semizavorra di 100 Kg che arranca in salita e si lancia in discesa e si parla dei fine settimana, ben volentieri.
Ciao
 

tonno

Biker superioris
No...
... io mi rivolgo a chi spaccia a prezzi inferiori e i pezzi migliori... in genere a casinalbo da Idita (ops!!!!!! pubblicità occultà).
Dai, che ci si becca, un giorno. Magari con altri amici del forum (tipo Iuppareppa) che è un grande e conosce a menadito tutto l'appennino ...
... ma non le apuane :smile: (chiedi a lui... eventualmente).
Ma ti avverto... io sono una vera e propria zavorra (in salita sicuro).
CIAO
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
myskin ha scritto:
salve a tutti ,
dal 10 luglio sono in ferie :}}}:
quindi volevo organizzare uscite anche di più giorni sui percorsi del cimone / corno alle scale etc.... qualcuno vuole unirsi?
modalità di pedalata....rigorosamente escursionistica!!!
A me possono stare bene i sabati e forso 8forse9 qualche domenica: le zone del Corno alle Scale le conosco poco... :?
Tienici informati :-o
 

gasgas

Biker superis
5/10/04
303
0
0
49
bologna
Visita sito
Se riesco con i giorni, come ho gia detto a myskin, mi offro come guida per i giri al corno, rigorosamente gratis, purchè a velocità lentissime in salita :???: :???: :???:
 

gasgas

Biker superis
5/10/04
303
0
0
49
bologna
Visita sito
tonno ha scritto:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!
LENTISSIME !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono con te... gasgas ... Per me sei già un mito.
LENTISSIME !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

W I BRADIPI


E le salite meccanizzate non si può!'???!!!
No dai non esageriamo, però non le disdegno quando si può :-? :-?
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
gasgas ha scritto:
tonno ha scritto:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!
LENTISSIME !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono con te... gasgas ... Per me sei già un mito.
LENTISSIME !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

W I BRADIPI


E le salite meccanizzate non si può!'???!!!
No dai non esageriamo, però non le disdegno quando si può :-? :-?
Non mi risula che aprano gli impianti in estate...
 

myskin

Biker serius
4/8/04
287
0
0
56
Bùlagna
www.sancesario.net
gasgas ha scritto:
Che giro hai fatto?

ciao gas ho fatto il "solito" gea sulle strade da te consigliate arrivato quasi a madonna dell'acero (e il buon luigi di capanna tassoni si è prodigato nella spiegazione dei sentieri.... )solo che chi doveva venire con me nn si è + fatto vivo.... morale... zaino con tenda e sacco presi per niente perchè alle 20.15 dopo regolare attesa son tornato indietro: ok il paesaggio merita, ma passare la notte lì da solo era un po' troppo malinconico
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
myskin ha scritto:
gasgas ha scritto:
Che giro hai fatto?

ciao gas ho fatto il "solito" gea sulle strade da te consigliate arrivato quasi a madonna dell'acero (e il buon luigi di capanna tassoni si è prodigato nella spiegazione dei sentieri.... )solo che chi doveva venire con me nn si è + fatto vivo.... morale... zaino con tenda e sacco presi per niente perchè alle 20.15 dopo regolare attesa son tornato indietro: ok il paesaggio merita, ma passare la notte lì da solo era un po' troppo malinconico
Mi dispiace abbestia ma non ce l'ho proprio fatta a liberarmi... Considera che nella pianura pantana c'erano oltre 35° C. un massacro: avrei fatto di tutto per essere un bici in montagna... :?
 

myskin

Biker serius
4/8/04
287
0
0
56
Bùlagna
www.sancesario.net
iuppareppa ha scritto:
myskin ha scritto:
gasgas ha scritto:
Che giro hai fatto?

Mi dispiace abbestia ma non ce l'ho proprio fatta a liberarmi... Considera che nella pianura pantana c'erano oltre 35° C. un massacro: avrei fatto di tutto per essere un bici in montagna... :?

tranq. nn ce l'avevo con nessuno del forum :prost: il tipo è un collega di lavoro del decantato gruppo ciclistico "compagnia delle indie" (ambulanzieri di ospedale :-) )

su facevano 24 splendidi ed affrontabili gradi frescoooooooo
 

gasgas

Biker superis
5/10/04
303
0
0
49
bologna
Visita sito
myskin ha scritto:
gasgas ha scritto:
Che giro hai fatto?

ciao gas ho fatto il "solito" gea sulle strade da te consigliate arrivato quasi a madonna dell'acero (e il buon luigi di capanna tassoni si è prodigato nella spiegazione dei sentieri.... )solo che chi doveva venire con me nn si è + fatto vivo.... morale... zaino con tenda e sacco presi per niente perchè alle 20.15 dopo regolare attesa son tornato indietro: ok il paesaggio merita, ma passare la notte lì da solo era un po' troppo malinconico



Quoto


Comunque il giro come ti è sembrato????? Ce n'è per tutti i gusti? o no.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo