Uscite infrasettimanali zona Versilia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


on35p33d

Biker extra
26/6/06
744
0
0
west coast
Visita sito
Beh, bennato su un'isola che non c'è ha scritto una canzone splendida, una delle poche che gli son venute veramente bene ;-)
Prova a fare lo stesso :smile:

Un sintomo lampante di invecchiamento è dato dalla musica che ascolti: sei passato dai metallica a bennato, jovanotti...ci manca solo baglioni poi siamo a posto....

"Robert, una volta eri una persona meglio!" cit. di? indovinate!
 
  • Mi piace
Reactions: noise

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Un sintomo lampante di invecchiamento è dato dalla musica che ascolti: sei passato dai metallica a bennato, jovanotti...ci manca solo baglioni poi siamo a posto....

"Robert, una volta eri una persona meglio!" cit. di? indovinate!

Beh, a dire il vero jovanotti l'ho un po' sempre ascoltato, bennato invece no, ritengo però che la composizione a cui facevo riferimento sia di pregevole fattura...
Per il resto "METAL UP YOUR FUCKIN' ASS" :rock-it::rock-it::rock-it:
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
full optional!! :paur:
Billo vieni giro bellissimo, il massimo della nostra zona. La salita è lunga e faticosa, ma la maggior parte è su asfalto. La discesa è tutta su single track con tratti tecnici e tratti molto scorrevoli. Il panorama da lassu' è favoloso, abbiamo il rifugio per rifocillarsi a dovere, cosa vuoi di piu'?
Ho messo il programma sul topic ohyeahh
 

france

Biker urlandum
14/8/05
556
0
0
Pistoia
Visita sito
Billo vieni giro bellissimo, il massimo della nostra zona. La salita è lunga e faticosa, ma la maggior parte è su asfalto. La discesa è tutta su single track con tratti tecnici e tratti molto scorrevoli. Il panorama da lassu' è favoloso, abbiamo il rifugio per rifocillarsi a dovere, cosa vuoi di piu'?
Ho messo il programma sul topic ohyeahh

deve essere un mega giro!!! partite sempre troppo presto... arrivare da qui è dura!!!
 

@one

Biker grossissimus
Allora, ormai è chiaro che io esco la domenica mattina e mi faccio dei giri in zona non troppo lunghi. Un programma preciso non c'è mai, decidiamo lì per lì, ma una cosa è certa l'orario di partenza che è alle 9.00 circa. Per quanto riguarda il luogo di ritrovo, varia di poco in quanto può essere da Piazza del Duomo di Pietrasanta o dalla via Cannoreto, ma se uno non conosce quest'ultima ci possiamo trovare nella prima soluzione.
Comunque il discorso mi sembra abbastanza chiaro, chi si vuol unire è ben accetto. o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo