• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

ho consultato 4 meteo diversi e danno 4 risultati diversi... notevole...
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
o-o
Io Elettra non l'ho mai vista!!!

Neanche io....ma "LORO" dicono che è tosta...molto tosta.....
ma piu' trialistica!!!

Ciaooooooooooooooo

@Andrea...sono andato a vedere il norco....sembrava ok...poi il prezzo!!! potrei vendere la 66 e prendere una 888 ihihihihi.. Doamni va uno che ha la precedenza poi tocca a me...........:-?

Inoltre...io il 30 ci sono perchè faccio mattina in H....quindi ignorante in materia cosa devo comprare per avere una buona illuminazione?.....E quanto dovrei spendere.....
Dai dai...che dovrebbe essere bellissssssssimo.....

Roberto cerca di sganciarti anche tu!!!
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
[
@Andrea...sono andato a vedere il norco....sembrava ok...poi il prezzo!!! potrei vendere la 66 e prendere una 888 ihihihihi.. Doamni va uno che ha la precedenza poi tocca a me...........:-?

Inoltre...io il 30 ci sono perchè faccio mattina in H....quindi ignorante in materia cosa devo comprare per avere una buona illuminazione?.....E quanto dovrei spendere.....
Dai dai...che dovrebbe essere bellissssssssimo.....

Roberto cerca di sganciarti anche tu!!![/QUOTE]

per le luci compra delle candele con un buon stoppino e un buon paravento e scendi piano e non soffiare mai
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it

allora il 30 vieni con la norco?
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
@Andrea...sono andato a vedere il norco....sembrava ok...poi il prezzo!!! potrei vendere la 66 e prendere una 888 ihihihihi..
Che è sta storia?? Già passi alla full?
Avete deciso de famme rimanè l'unico con la front????

Ao se prendi sto norco (a proposito quale modello?) e ti avanza una 66 da vendere (se è quella del 2006) non è che me la faresti provare sulla mia flow prima di darla via......non si sa mai!!!!!!
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Ao ao ao!!!
Il norco vedendo bene sembra il 2004...e nn un 05. cmq ci penso prima di.....lunedi vado da bike-store e vedo lui che propone....

A Valè...magari se ne compriamo 2 insieme ci scontano ulteriormente!!!

Andre' oggi sono passato alla gs....ho preso un bel po' di candele profumate a forma di sirenettta....le vuoi anche tu che te le compro?..
Cmq potremmo andare insieme se stacchi tardi!!! Sempre se prima mi attrezzo anche con i cerini.....(ma durano meno)???


@ Ivanhoe...mister pedali attaccati....al limite io mi attacco a te!!!
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Scritto da ivanhoe:
Io sicuro!
Quindi:
Andreadrz
Ivanhoe
WilLupo (?)
Madcat (?)
Biker.Flavio (?)

Per non andare off topic...riporto l'ultimo messaggio


Perchè noi di qst topic nn ci facciamo delle magliette o maglie....con scritto qualcosa di particolare riguardo al freeride?
..............mi bocciate l'idea?
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it

io ho chi le fa ha poco mi ci fornisco per le maglie del mio club bisogna creare un logo in alta definizione per la stampa se qualcuno si offre per il logo io ci sto
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ma scherzi? Stai parlando con Mister "attacchi agganciati per tutta la discesa"!
No...dai! Non penso possa essere più tosta di Vado di Corno.
Comunque io sono pronto.

Electra non e' tanto difficile,solo che dopo averlo fatto Vado di corno ti sembrera' un sentiero molto pulito....con pochi pietroni%$))
ti dico solo che tutti e due abbiamo dovuto far addrizzare i cerchi,e non e' che li abbiamo tenerelli...
@tutti:domani come gia' anticipato lavoro pomeridiano ed impicci arretrati(troppo arretrati) mattutini mi costringono alla defezione,e le previsioni x il resto della settimana sono pero' faro' di tutto x farmi almeno un'infra con voi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo