uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
mercoledi' lavoro....per un po' di tempo mi sono scambiato i riposi del mercoledi' con i lunedi'...per avere piu' possibilita' di vedere le vostre brutte facce...
adesso non fate che ricominciate a uscire tutti i mercoledi'
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
ciao sono andrea se qualcuno vuole uscire durante la settimana il lunedì mercoledì venerdì sono libero per me va bene villa pamphili come monte cavo o qualunque spot free io sono di villa bonelli cell 335320161
scusa se mi intrometto.... anche io sarei disponibile per qualche "allenamento" infrasettimanale a villa pamphili (ci abito vicino) o da altre parti con qualcuno....devo fare u npo di pratica. ci organizziamo?
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
scusa se mi intrometto.... anche io sarei disponibile per qualche "allenamento" infrasettimanale a villa pamphili (ci abito vicino) o da altre parti con qualcuno....devo fare u npo di pratica. ci organizziamo?
questa settimana come dicevo sto incasinato però quando vuoi andare scrivi e se possibile vengo volentieri basta che non hai paura del mago merlino eh eh ehil mio spirito guida per rimanare in tema col post precedente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo